annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarafaggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarafaggio...

    ma quanto cavolo mangia?sono arrivato a dargli 30/40pezzi di carne cruda...e aveva ancora fame...è senza fondo o prima o poi si sazia?secondo me prima o poi muore perche gli scoppia,o muoio io perche se vado contro un bally decide anziche di scappare di buttarsi sopra con la bava alla bocca e esclamando(si il mio scarrafone parla!!) MMM CIAMBELLAAAAA!!!





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

  • #2
    Re: scarafaggio...

    Originally posted by Zerocool
    o muoio io perche se vado contro un bally decide anziche di scappare di buttarsi sopra con la bava alla bocca e esclamando(si il mio scarrafone parla!!) MMM CIAMBELLAAAAA!!!
    lol

    diciamo che dar da mangiare agli animali cavalcabili nn è *indispensabile* in quanto nn ti lasciano, cmq se gli dai cibo credo che lui continui a mangiare at infinitum, devi controllare le sue statistiche con animal lore (o semplicemente gli dai 8 pezzi di carne al gg e la finisci li)

    Commenta


    • #3
      QUando e sazio esce questa frase "Your pets look happier"
      quindi capici che e sazio

      Commenta


      • #4
        non è esatto, tu continua a dargli cibo finchè esce la frase "your pet looks happier", quando non lo dice più vuol dire che è sazio.
        Infatti puoi continuare a dargli cibo ma essendo il suo umore gia al massimo, non aumenta più, quindi non "sembra più soddisfatto" di prima perchè non cambia proprio niente

        »»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

        Immagine_____Sito Druidi

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kelsith
          non è esatto, tu continua a dargli cibo finchè esce la frase "your pet looks happier", quando non lo dice più vuol dire che è sazio.
          Infatti puoi continuare a dargli cibo ma essendo il suo umore gia al massimo, non aumenta più, quindi non "sembra più soddisfatto" di prima perchè non cambia proprio niente
          mmh.. nn credo sia del tutto corretto, il mio skarrafo ogni 3 pezzi di carne diceva che era + felice, cmq, come ho detto basta dargli un quantitativo al gg, mica muore o ti abbandona ^^

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cloud Strife - Rikku


            mmh.. nn credo sia del tutto corretto, il mio skarrafo ogni 3 pezzi di carne diceva che era + felice, cmq, come ho detto basta dargli un quantitativo al gg, mica muore o ti abbandona ^^
            Ci sono diversi stati di umore, da infelice, abbastanza felice, molto felice fino a meravigliosamente felice.
            Ogni volta che, cibandolo, aumenti il suo umore il gioco te lo fa capire con quella frase "your pet looks happier".
            Una volta raggiunto il massimo (wonderfully happy) quella frase non salterà piu' fuori.
            Ovvio che se hai animal lore lo puoi vedere subito in che condizioni è...
            Comunque se lo lasci per lungo tempo senza cibo e lontano da te si "stama" e ritorna selvaggio

            Commenta


            • #7
              tanto non succede chje mi si stami....muore sempre prima^^





              [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





              ICQ : 100636415
              matteo.massone@fastwebnet.it

              Commenta

              Sto operando...
              X