annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war horse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • war horse

    Scusate vorrei un war horse, dove e come si prendono i vari esemplari di war horse?

  • #2
    Verranno implementati con le fazioni
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Pero il fatto dei war horse e che non e style Osi

      Commenta


      • #4
        E invece sono osy stile solo che si possono avere solo se si fa parte delle famose faction che qui tutti stanno aspettanto e si spera che vengano implementate presto ..

        Se non ricordo male si compereranno nei vendor delle faction pagandoli a suon di silver coin ... vale a dire soldi d'argento che si guadagnano o uccidendo nemici di faction o determinati mostri


        The Penguin Launcher Game Power
        Player!!!!
        Lo Screen! & Il Gioco!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shaila
          E invece sono osy stile solo che si possono avere solo se si fa parte delle famose faction che qui tutti stanno aspettanto e si spera che vengano implementate presto ..

          Se non ricordo male si compereranno nei vendor delle faction pagandoli a suon di silver coin ... vale a dire soldi d'argento che si guadagnano o uccidendo nemici di faction o determinati mostri
          esattamente... ma credo che le monete si guadagnino solo con le kill, ma siccome mi scoccia controllare su stratics, confermo pienamente quello che ha scritto shaila.


          Commenta


          • #6
            Si si scusatemi l'errore certo che sono osi-style e con le fazioni saranno implementati SCUSATE ANCORA

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Charlie


              esattamente... ma credo che le monete si guadagnino solo con le kill, ma siccome mi scoccia controllare su stratics, confermo pienamente quello che ha scritto shaila.
              Kill su kill su kill... oppure se conquisti una città ne guadagni mi sembra 100k

              Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
              Morchio [L/C] - Necrowar

              Commenta

              Sto operando...
              X