annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare rossi e ritornare blu in mezzora

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Volturno


    Non so di che arma parli or ora ma quella di cui si parlava l'altra volta la ho ancra nel mio backpack ...
    è stato visto girare today con quel kryss con una riga in meno, vedi te

    Commenta


    • #17
      Ne ho già parlato con H4wK su ICQ... il Kryss in oggetto è questo:



      Quello che mi chiedo è dove questo signore ottenga questi oggetti, e quanti ne abbia... perché se domani lo vedo in giro con un Kryss uguale a questo ma senza Hit Lightning, a me non sta mica bene, visto che è ovvio che sarebbe taroccato anche quello.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #18
        chiedo a volturno o splash o chi volesse di contattarmi in icq ( 40580907 ) ... sempre che si voglia dare una soluzione alla questione se no amen si continua a giocare cosi' ... oppure devo s*******re in forum ? non credo sia una cosa bella farlo no? ma non vorrei esserci costretto ...

        Commenta


        • #19
          Spero non sia correlata a quell'altra kryss che vidi poco tempo fa sempre sul forum che aveva un 8-10% a tutte le resist e damage increase 34%.......

          edit: ho fatto una rapida ricerca e ciò che sospettavo è diventato realtà..Per chi non sa a cosa mi riferisco...ecco qua
          http://forum.gamesnet.it/showthread....t=kryss+damage

          Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-02-2004, 13:52.

          Commenta


          • #20
            vergognoso...



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #21
              asd siamo usciti un po' offtopic ... comunque son riuscito a parlare con volturno ora boh vediamo che succede ... speriamo si risolvano tutte queste situazioni che non fanno altro che gettare fango e dubbi sullo shard e sullo staff purtroppo

              ciao a tutti

              Commenta


              • #22
                Caso Ariosto terminato .

                Account bannati +1.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Volturno
                  Caso Ariosto terminato .
                  E per quanto riguarda il camaleonte?
                  Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                  eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

                  Commenta


                  • #24
                    Risolto, per info mandatemi un MP.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X