annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp

Non so se si è mai parlato di questo argomento (forse si=P) ma mi hanno detto che qui il pvp è molto ma molto squilibrato a causa di programmi esterni che permettono di essere vantaggiati negli scontri....insomma chi usa più programmi è quello che vince , e un pò mi dispiace sentire dire questo anche perchè mi fa pensare "che sto creando a fare sto pg ?!" .
    Volevo sapere da voi tutti se questo è un problema reale nel pvp e se ci sarà un rimedio se fosse vero a questi programmini ancora non ho capito bene rompono gli scontri in pvp...grazie,^_^

Non e questione di chi usa piu programmi ma di chi li sa usare e ce ne sono pochi te lo assicuro pero non la si puo definire una squilibratura se vuoi puoi usare i programmi anche tu fattelo il pg
    Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

direi che nella norma la maggior parte di utenti sa utilizzare i programmi esterni solo in parte,son piu comodi per molte funzioni...coloro che li sanno utilizzare veramente bene(e sono in pochi)ok ti do ragione sono realmente piu forti...ma queste persone molto probabilmente ti batterebbero lo stesso perche conoscono bene il loro pg e probabilmente lo usano da tanto tempo^^
      non abbattertoi e fatti il tuo pg, vadrai che ci saranno tanti piu deboli di te e tanti piu forti...è questo il bello non credi?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

ha perfettamente ragione fallo e vedrai che ti divertirai tantissimo !
        Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

Re: Pvp

Originally posted by Lacrima666
          Non so se si è mai parlato di questo argomento (forse si=P) ma mi hanno detto che qui il pvp è molto ma molto squilibrato a causa di programmi esterni che permettono di essere vantaggiati negli scontri....insomma chi usa più programmi è quello che vince , e un pò mi dispiace sentire dire questo anche perchè mi fa pensare "che sto creando a fare sto pg ?!" .
          Volevo sapere da voi tutti se questo è un problema reale nel pvp e se ci sarà un rimedio se fosse vero a questi programmini ancora non ho capito bene rompono gli scontri in pvp...grazie,^_^
          SI AVVANTAGGIANO- I programmi hanno il vantaggio di semplificare alcune azioni, che richiedereebbero secondi preziosi.
          Un esempio semplicissimo
          Utilizzare le bende nalle maniera classica è impensabile in PvP, ti dovresti fermare, cliccare sulle bende e poi sul pg, ovviamente metre l'avversario di randella di botte.
          Più semplice ed efficace è settare l'utilizzo delle bende su un singolo tasto, in modo tale che automaticamente parta la cura su di te, senza dover: fermarsi aprire cliccare scappare ecc.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Re: Pvp

Originally posted by iaio

SI AVVANTAGGIANO- I programmi hanno il vantaggio di semplificare alcune azioni, che richiedereebbero secondi preziosi.
            Un esempio semplicissimo
            Utilizzare le bende nalle maniera classica è impensabile in PvP, ti dovresti fermare, cliccare sulle bende e poi sul pg, ovviamente metre l'avversario di randella di botte.
            Più semplice ed efficace è settare l'utilizzo delle bende su un singolo tasto, in modo tale che automaticamente parta la cura su di te, senza dover: fermarsi aprire cliccare scappare ecc.
            Per bendarsi basta usare la macro Say--->\bandageself, non occorrono programmi esterni
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok ragazzi io vado avanti allora =P

Commenta

Si tanto i bambini come gli a basta evitarli e vedi che ti diverti cmq a fare pvp

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Una cosa che non rende il pvp equilibrato sono equipaggiamenti...
                  Le armor runiche e le armi fanno la differenza..

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                    Si tanto i bambini come gli a basta evitarli e vedi che ti diverti cmq a fare pvp

belle tette ^_* *l'occhio rimane fisso sull'avatar*

Commenta

Ah ho letto varie informazioni in questi post su come fare un necro potente.......visto lche ogni persona ha un suo punto di vista non chiedo come farlo =P Ma volevo sapere bene qual'è un arma da pvp potente , che stile si dovrebbe usare per il pvp ?!^_^

Commenta

Sto operando...
                      X