annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi Vari

    volevo fare alcune domande:
    1)quanto è la fama massima raggiungibile?io ero abituato a diventare lord con 10000 e sopra tale cap non si poteva andare, ma ora ho visto e sono a 11500..

    2)a quanto avevo capito non si poteva attaccare su heaven o sparrare ecc..ma l'altro giorno son stato attaccato e lootato, e volevo capire il perche=)

    3)quando viene attvato l'account premium?appena si ha pagato?io ho fatto un bonifico , e ho controllato e il pagamento è stato gia addebitato, volevo saèpere se devo aspettare 1-2-3giorni..





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

  • #2
    alla seconda domanda ti rispondo dicendo che il fatto che ti abbiano attaccato e lootato significa che un compagno della tua gilda ha fatto il furbo per il resto nessun'altro puo averti attaccato e lootato e impossibile su trammel quindi di sicuro un tuo compagno di gilda
    Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

    Commenta


    • #3
      Al punto 1° ti rispondo io.
      Dunque intanto il massimo punteggio raggiungibile sia in fama che in karma è di 15000.
      In più se vai sul sito di uod alla voce combattimento, reputazione karma e fama troverai le tabelle di avanzamento per il titolo nobiliare

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        Se ti hanno attaccato su Trammel probabilmente era un appartenente ad una gilda avversaria, piu' che un tuo compagno. Il nome della persona era arancione?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          noin so se era arancione, so che avevo appena loggato e mi ero ritrovato morto..(si vede che ero stato ucciso quando avevo sloggato dalla banca il giorno prima..) e subito dopo essere stato ressato(quindi nudo e disarmato, uno si è avvicinato e mi ha ucciso^^)


          quindi guerre tra fazioni puo esserci anche a heaven?





          [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





          ICQ : 100636415
          matteo.massone@fastwebnet.it

          Commenta


          • #6
            Si ma io ho supposto che possa essere stato anche uno della gilda
            Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

            Commenta


            • #7
              Originally posted by zerocool
              noin so se era arancione, so che avevo appena loggato e mi ero ritrovato morto..(si vede che ero stato ucciso quando avevo sloggato dalla banca il giorno prima..) e subito dopo essere stato ressato(quindi nudo e disarmato, uno si è avvicinato e mi ha ucciso^^)


              quindi guerre tra fazioni puo esserci anche a heaven?
              Non sloggare mai in un posto che non sia casa tua (o una casa di cui sei friend/coowner) o un inn vicino all'innkeeper.
              La guerra tra gilde (non fazioni, che sono tutt'altro ma non sono ancora implementate) puo' esserci anche a Trammel.
              I tuoi compagni di gilda sono verdi, gli appartenenti a gilde nemiche arancioni.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X