annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui tesori delle mappe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui tesori delle mappe

Ho decifrato una mappa mi son recato nel posto e poi da quel che ho capito (mai fatti volevo provare qua) devo usare una shovel e scavare no?
    Però mi dice che nn posso scavare in quel punto..dove sbaglio?

Una volta raggiunta la locazione del tesoro (piu precisamente devi stare a un tile da esso)devi usare la pala sulla mappa e lui automaticamente scava per terra.

Tutto qui

The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

no non e' corretto,
      doppio clikk sul piccone un clikk sulla mappa un clikk sul punto esatto dove si trova il tesoro(in terra), i tile di distanza in cui puoi minare sono dati dalla tua skill mining, se hai 100 puoi minare fino a 4 tile di distanza con 0 sdevi essere esattamente accanto al tile dove poppa il tesoro

Commenta

Quindi il sostanza il pg che ha cartography deve avere acneh mining o un qualsiasi pg puo minar una mappa gia decifrata?

Commenta

Originally posted by cib-rebel
          Quindi il sostanza il pg che ha cartography deve avere acneh mining o un qualsiasi pg puo minar una mappa gia decifrata?
          Il tesoro lo puo' trovare solo chi ha decifrato la mappa, ma lascia tranquillamente anche zero di mining, basta che usi uoautomap e i tesori li trovi al primo colpo.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Serve solo Cartography e alcune skills combattive perche metre prendi la roba dallo scrigno escono dei mostriciattoli

PS: APPENA HAI FINITO RIMETTI LO SCRIGNO SOTTO TERRA
            Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

Ovviamente serve anche lockpicking (oppure magery per i tesori di livello 1 e 2) per aprire la cassa.
              Inoltre servono o detect hidden+remove trap per individuare e togliere la trappola oppure magery (incantesimo telekinesis) per farla esplodere da una certa distanza senza ferirsi.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X