annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• animali

come mai alcni animali si possono tamare?cioè me il beetle muore e non lo vedo piu ad altri diventa fantasmino

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

diventa fastasmino qnd è bonded

Commenta

solo il beetle diventa bonded ?
      come si fa a farlo diventare bonded ?

grazie in anticipo

Commenta

dagli da mangiare carne, molta, poi kiudilo in stalla per una settimana...quando lo riprendi (ovviamente dopo 7 giorni prescisi) gli ridai da mangiare carne ed è fatta.

Ciao
        C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
        Io no!

Commenta

Tutti gli animali si possono bondare, ma a parte cavallo e beetle, gli altri si bondano solo se si ha la skill minima richiesta per tamarli.
          Non occorre metterli in stalla, io su 5 pg ho 5 cavalli bonded e non ho mai utilizzato la stalla, basta dargli da mangiare; a volte occorre aspettare piu' di una settimana (specialmente con quelli per i quali occorre taming)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Scusate ma cosa mangia il cavallo? La carne non me l'accetta mai...
            Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

Commenta

Originally posted by Joan McDaniel
              Scusate ma cosa mangia il cavallo? La carne non me l'accetta mai...
              frutta
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X