annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INCANTESIMO] Vampiri embrace.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INCANTESIMO] Vampiri embrace.

Due domande.

Su stratics parla di mana regeneration, ma io sta differnez anon la noto per nulla...
    Mi sapete dire di preciso quanto influisce???

Garlic: avendo 100% LRC io non uso reagenti, perche le magie con garlic mi danneggiano lo stesso, se io NON uso reagenti?
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Re: [INCANTESIMO] Vampiri embrace.

Originally posted by malatom
    Due domande.

Su stratics parla di mana regeneration, ma io sta differnez anon la noto per nulla...
    Su stratics da qualche parte (mi pare alla voce magery e nel menu meditation) trovi il calcolatore per la meditation.

Garlic: avendo 100% LRC io non uso reagenti, perche le magie con garlic mi danneggiano lo stesso, se io NON uso reagenti?
    Questa è spassosa
    Cmq è come se li usassi i regs e quindi ti danneggia ^^

Commenta

Medi calculator

Vabbe lo avevo tra i preferiti ^^

Commenta

Re: [INCANTESIMO] Vampiri embrace.

Due domande.

Più che altro il"garlic" è una scusa per non farti usare (o farti usare ma a caro prezzo) alcuni determinati spell.
        Capisco che possa sembrare strano ma non se visto nell'ottica "sei vampiro e quindi hai bonus ma anche malus"

Commenta

ot....

asd dopo la mafia anche la camorra in game....ma devo dire che la camorra mi rappresenta di più =)

PS: Non c'entra un azz ma lo dico lo stesso =P

Commenta

Sto operando...
          X