annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Mansory

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Mansory

Ciao a tutti,mi piacerebbe poter lavorare la stone dato che sono a 100 di carpentery,purtroppo non riesco a trovare il libro,per meglio dire non riesco a trovare i Gargoyle Shopkeepers che lo vendono ,dove posso trovarli esattamente? grazie e ciaooooo

Illshenaar nella citta' del nucleo centrale

Commenta

Inanzitutto grazie ,ma scusa l'ignoranza nel gate dove dovrei andare esattamente?

Commenta

Originally posted by Drummer
        Inanzitutto grazie ,ma scusa l'ignoranza nel gate dove dovrei andare esattamente?
        Da Honor vai a destra lungo la montagna, entri nel tunnel, vai verso sud-est (attento ai mostri), attraversi il piccolo deserto in direzione sud-ovest e arrivato in citta' vai fino in fondo dai gargoyle.
        La citta' si chiama ver lor reg, se ti scarichi automap fai molto prima che non a seguire questa mia spiegazione
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

preni un gate e vai ad honor ilsehnare

da li vai su seguendo la montagna e troverai un entrata, vai nel passaggio e da li corri a sud sicneh nn arrivi al deserto, nmel deseto vai a ovest e trovi la citta ^_^

Commenta

In teoria ci sono due Possibilita

la prima: vai al gate di COmpassion da li prendi la tua destra arriverai alla citta dei nomadi da li entri in in un passaggio che ti portera vicino ad un grande castello tu prosegui costeggiando il muro a destra appena arrivi alla fine troverai Shrine of the virtues da li vai a sinistra arriverai a una strettoia che ti porta a Dragon's Lair da li costegga il muro a sinistra arriverai ad un'altra strettoia che ti porta in un luogo sabbioso vai tutto a diritto correndo (Pericoloso) troverai l'eltrata per la citta dei Gargoyle..

La Seconda possibilita: vai al gatedi honor costeggia il muro a destra arrivi ad un entrata da li costeggia il muro sempre a destra e ti ritrovi nella stessa area sabbiosa da li arrivi alla cittta dei gargoyle (QUESTA E PIU DIRETTA)

BUONA FORTUNA !!!
            Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

Grazie a tutti sò già che mi andrò a far spanare il culetto

Commenta

Sto operando...
              X