annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utility BoD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utility BoD

Visto che mi sto incasinado con tutte queste BoD, esiste un utilitì che riesce a leggere il contenuto del Book per potere organizzare?

Qualcosa del genere lo lo UO Vendor, ma solo per le Smith e non mi pare molto reciso...

Un Modo molto utile per gestire i Bod On-Game sono i Book appositi, che li tengono ordinati, vengono craftati dai pg
    Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

Non mi sono spiegato bene...

Io cerco qualche Prog esterno ad UO che legga dentro i Book, riconosca le BoD e me le gestisca, dicendomi quali Small BoD mancano per completare una determita Large, e quasi Small non vengono usate in nessuna Large.

Come ho già detto esiste un'utilità UO Vendor che le gestisce abbastanza bene, l'unico problema e che tutte le BoD devono essere inserite a mano (cosa CMQ non troppo grave) e organizza solo le BoD di Black, quelle di Tailor no.

Commenta

interessante se esiste na cosa del genere la devo avere
        AngelS

Commenta

Perchè non la implementate con Razor?? ^^

Commenta

Ho trovato qualcosa di interessante qui:

http://www.shadegods.com/bod/

Se ho capito bene è un database che fa esattamente quello che ho detto sopra, anche se qui in ogni caso le BoD devono essere aggiunte tutte a mano...

Inoltre gestisce anche il "Mercato" delle BoD, permettendo ricerche e quant'altro su tutte quelle che i PG mettono a disposizione.

Secondo me sarebbe fantastico avere qualcosa del genere su UODreams...

Che ne pensate?

Commenta

umn da come o capito serve a csa sto programma per far si di vedere il vendor che ti chiede di crafta?

Commenta

Originally posted by angroth
                umn da come o capito serve a csa sto programma per far si di vedere il vendor che ti chiede di crafta?
                Quella pagina serve per trovare, all'interno di quello shard, gli utenti che vendono/scambiano i bod di un certo tipo.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

No..serve a vedere che small ti mancano per fare un large

Commenta

Credo che angros si riferisse al post iniziale e non all'ultimo
                    Ma perchè Antares riesce sempre a postare un secondo prima di me?? :°°((

Commenta

emn no intendevo l'indirizzo internet che ha postato honorick qesuto qui: http://www.shadegods.com/bod/
                      cioè non ho capito bene come si usa e a cosa serve precisamente

Commenta

emn no intendevo l'indirizzo internet che ha postato honorick qesuto qui: http://www.shadegods.com/bod/
                        cioè non ho capito bene come si usa e a cosa serve precisamente
                        Te l'abbiamo scritto sopra sia Honorick che il sottoscritto.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Da quello che ho ben capito io è un DATA BASE di Bod infatti il link che hai scritto tu e proprio la pagina di ricerca per ogni singolo bod nel data base personale richiede registrazione come beh sai !!! NIente di piu
                          Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

Commenta

Sto operando...
                          X