annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io sto server nn lo capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sto server nn lo capisco...

Ho lasciato questa notte il mio pg niubbo a macrare westling contro un manichino, x far salire str, sta mattina vengo a controllare e mi ritrovo con wrestling a 30, quindi il pg fermo, e la str è rimasta a 45 (!?!!?)
    Allora macro hiding per alzare dex e trovo il pg con +10 hiding e dex uguale a prima....
    Sara' ma io nn ci vado daccordo con sto server....come devo fare?!!??!
    Raine l'Orco
    ASD

Come scritto nella guida del thread training, la skill non deve salire, nel senso che allo skillcap devi bloccare tutte le skill e mettere in salita solo quella che utilizzi sul manichino (in questo caso wrestling). La skill rimane a zero ma la stat sale.
    Per dex penso sia meglio stealing e non hiding.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mmmhh sei un po' contraddittorio...che significa "le skill nn devono salire" se dopo dici "deve salire solo quella che utilizzi"?
      Raine l'Orco
      ASD

Commenta

Originally posted by Shingo
        mmmhh sei un po' contraddittorio...che significa "le skill nn devono salire" se dopo dici "deve salire solo quella che utilizzi"?
        non ho scritto che deve salire quella che utilizzi, ma che devi mettere in salita (freccia verso l'alto) quella che utilizzi.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

invece di fare l'in*****so comincia a leggere bene il forum e il sito e vedrai che inculate cosi nn le prendi +

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X