annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardie

    scusate le mie domandine prettamente newbiane (in quanto tale io essere :-D ) ma vorrei capire un'altra cosa; ho intuito leggendo siti di altri shard che esistono pg con il ruolo di guardia. Ma è vero o non ho capito niente? Su UODreams esiste questo tipo di personaggio? Anche perchè fino ad ora ho visto solo guardie NPG e non mi sono mai spinto verso Britain centro... forse sono tutti lì insieme a Lord British?
    Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

  • #2
    Le guardie qui sono solo quelle gestite dal "computer" che uccidono automaticamente chi commetta un atto criminale (attaccare, etc) ed i rossi.

    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

    Commenta


    • #3
      Si Le uniche guardie sono Npc, per il resto nulla ti vieta di creare una gilda e fare GIOCO DI RUOLO Facendo le guardie
      Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

      Commenta


      • #4
        Cavolo sarebbe figo... perchè se esiste lord british come pg, dovrebbero esistere anche i suoi protettori, no?
        Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

        Commenta


        • #5
          Come ti ho detto Puoi tranquillamente solo GDR quindi senza alcun potere, e una cosa carina ma su quasto shard e difficile visto che e pochi fanno gdr
          Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

          Commenta

          Sto operando...
          X