annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Tayloring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Tayloring

Premetto che gioco da circa 2 settimane... e non ho capito come mai non mi cresce questa skill. Mi sono fatto insegnare un po' di robe fino ad arrivare a 15.3 ma si è bloccata lì! Vorrei sapere quanti capi devo creare per farla salire un pochino...
    Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

Cerca di farti insegnare un po' piu' di skill da un tailor, per portarla almeno a 25-30 e non perdere troppo tempo a bassi livelli di skill.
    Poi segui questa guida:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=132315
    Ovviamente controlla di non essere allo skillcap (700 punti totali)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares

Ovviamente controlla di non essere allo skillcap (700 punti totali)
      Ehehe non c'è problema, lo skillcap è ancora un lontano miraggio per me... cmq nella guida che mi hai consigliato (Che ho già letto) mi dice solo cosa posso fare come Taylor... cioè mi dice che facendo queste cose mi si alza la skill. Sai, chiedo questo xchè una volta nella sartoria di Haven c'era un tizio che produceva una quantità industriale di stivali e li regalava pure. Lo faceva x alzare la skill... quindi ho dedotto: Tailoring è forse difficile da alzare?

Commenta

Originally posted by Joan McDaniel
        cmq nella guida che mi hai consigliato (Che ho già letto) mi dice solo cosa posso fare come Taylor... cioè mi dice che facendo queste cose mi si alza la skill.
        Scusa ma nel primo post cosa avevi chiesto?

Commenta

Avevo chiesto come faccio ad alzare la skill tailoring che succede?

Commenta

Avevo chiesto come faccio ad alzare la skill tailoring che succede?
            Nel primo post hai chiesto come si alza la skill, poi dici:
            cmq nella guida che mi hai consigliato (Che ho già letto) mi dice solo cosa posso fare come Taylor... cioè mi dice che facendo queste cose mi si alza la skill.
            Quindi se segui la guida alzi la skill, che era quello che volevi, o no?

Commenta

No hai ragione, sono entrati in gioco due fattori:

1. sveglia tardivissima
              2. confusione mentale

Il mio problema è questo: sebbene crei un po' di vestiti la skill non si alza. Seguo le info della guida (la quale mi dice cosa fare per...) ma la skill rimane ferma lì. Vorrei capire appunto quanti vestiti devo produrre x alzarla di un pochino, visto che gioco da circa 2 settimane ed è aumentata solo su insegnamento da parte di un NPG. Dimentica i post precedenti
              Scusa!

Commenta

No hai ragione, sono entrati in gioco due fattori:

1. sveglia tardivissima
                2. confusione mentale

Il mio problema è questo: sebbene crei un po' di vestiti la skill non si alza. Seguo le info della guida (la quale mi dice cosa fare per...) ma la skill rimane ferma lì. Vorrei capire appunto quanti vestiti devo produrre x alzarla di un pochino, visto che gioco da circa 2 settimane ed è aumentata solo su insegnamento da parte di un NPG. Dimentica i post precedenti
                Scusa!
                Ok, tutto chiarito, tranne il fatto del perche' non si alzi la skill, dato che sono sufficienti pochi capi per alzarla di 0.1 (a volte aumenta di 0.1 anche ad ogni oggetto craftato, o al massimo 2).
                Se non sei a 700, se la freccia della skill e' verso l'alto e se segui la guida non capisco proprio. Spero che qualcun altro abbia idee al riguardo, perche' a me non viene in mente niente.

Commenta

Ah beh c'è una cosa da dire.... avendo la skill a 15.3 non posso fare grandi cose, quindi mi limito a creare cappelli, tuniche, colorare e riciclare pelli e tessuti... forse non è abbastanza?

Commenta

Ah beh c'è una cosa da dire.... avendo la skill a 15.3 non posso fare grandi cose, quindi mi limito a creare cappelli, tuniche, colorare e riciclare pelli e tessuti... forse non è abbastanza?
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=132315

da 0.0 a 25.0 producete Bandana (Stoffa)
                    da 12.4 a 33.0 producete plain dresses (stoffa) 6gp

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

da 0.0 a 25.0 producete Bandana (Stoffa)
                      da 12.4 a 33.0 producete plain dresses (stoffa) 6gp
                      bello dopo ci provo, grazie! Un'altra cosa: quand'è che posso iniziare a firmare i miei prodotti (si dice craftare?) ?

Commenta

No, si dice proprio firmare, o al massimo Markare. Firmi un prodotto se e' di qualita' eccezionale, quindi dipende dal prodotto. Quando ne creerai uno eccezionale si firmera' automaticamente, a meno che tu non decida il contrario in anticipo ( do not mark)

Commenta

bello dopo ci provo, grazie!
                          Ma non avevi detto che l'avevi letta la guida?

Commenta

Sto operando...
                          X