Premetto che gioco da circa 2 settimane... e non ho capito come mai non mi cresce questa skill. Mi sono fatto insegnare un po' di robe fino ad arrivare a 15.3 ma si è bloccata lì! Vorrei sapere quanti capi devo creare per farla salire un pochino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su Tayloring
Comprimi
X
-
Cerca di farti insegnare un po' piu' di skill da un tailor, per portarla almeno a 25-30 e non perdere troppo tempo a bassi livelli di skill.
Poi segui questa guida:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=132315
Ovviamente controlla di non essere allo skillcap (700 punti totali)
-
Originally posted by Antares
Ovviamente controlla di non essere allo skillcap (700 punti totali)Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...
Commenta
-
Originally posted by Joan McDaniel
cmq nella guida che mi hai consigliato (Che ho già letto) mi dice solo cosa posso fare come Taylor... cioè mi dice che facendo queste cose mi si alza la skill.
Commenta
-
Avevo chiesto come faccio ad alzare la skill tailoring che succede?
cmq nella guida che mi hai consigliato (Che ho già letto) mi dice solo cosa posso fare come Taylor... cioè mi dice che facendo queste cose mi si alza la skill.
Commenta
-
No hai ragione, sono entrati in gioco due fattori:
1. sveglia tardivissima
2. confusione mentale
Il mio problema è questo: sebbene crei un po' di vestiti la skill non si alza. Seguo le info della guida (la quale mi dice cosa fare per...) ma la skill rimane ferma lì. Vorrei capire appunto quanti vestiti devo produrre x alzarla di un pochino, visto che gioco da circa 2 settimane ed è aumentata solo su insegnamento da parte di un NPG. Dimentica i post precedenti
Scusa!Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...
Commenta
-
No hai ragione, sono entrati in gioco due fattori:
1. sveglia tardivissima
2. confusione mentale
Il mio problema è questo: sebbene crei un po' di vestiti la skill non si alza. Seguo le info della guida (la quale mi dice cosa fare per...) ma la skill rimane ferma lì. Vorrei capire appunto quanti vestiti devo produrre x alzarla di un pochino, visto che gioco da circa 2 settimane ed è aumentata solo su insegnamento da parte di un NPG. Dimentica i post precedenti
Scusa!
Se non sei a 700, se la freccia della skill e' verso l'alto e se segui la guida non capisco proprio. Spero che qualcun altro abbia idee al riguardo, perche' a me non viene in mente niente.
Commenta
-
Ah beh c'è una cosa da dire.... avendo la skill a 15.3 non posso fare grandi cose, quindi mi limito a creare cappelli, tuniche, colorare e riciclare pelli e tessuti... forse non è abbastanza?Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...
Commenta
-
Ah beh c'è una cosa da dire.... avendo la skill a 15.3 non posso fare grandi cose, quindi mi limito a creare cappelli, tuniche, colorare e riciclare pelli e tessuti... forse non è abbastanza?
da 0.0 a 25.0 producete Bandana (Stoffa)
da 12.4 a 33.0 producete plain dresses (stoffa) 6gp
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
da 0.0 a 25.0 producete Bandana (Stoffa)
da 12.4 a 33.0 producete plain dresses (stoffa) 6gpSi dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...
Commenta
-
No, si dice proprio firmare, o al massimo Markare. Firmi un prodotto se e' di qualita' eccezionale, quindi dipende dal prodotto. Quando ne creerai uno eccezionale si firmera' automaticamente, a meno che tu non decida il contrario in anticipo ( do not mark)
Commenta
-
bello dopo ci provo, grazie!
Commenta
Commenta