annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archery o res spell?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archery o res spell?

per un paladino che vuole levare 100 punti di parrying megliomettere archery a 100 e poi al max 115 e avere quindi la riduzione sul costo mana delle mosse speciali
    o mettere res spell 100 e poi 115?

spiegate, fate tesi ipotesi e quant'altro, ma aiutatemi plz son in crisi di mezza età -_-'

con ress spell 115 rimani paralizzato mal che vada solo 1 secondo e mezzo se becchi uno con 120 ev intel davvero difficile

quindi potrebbe bastare anche un 100

di fatto se hai archery 115 dovresti riuscire con un arco molto veloce a non far castare il mago il paralyze o altri spell

Commenta

quindi mettendo archery potrei prue tentare nella missione imposibile di trasformare un pg pvp anche in pvm!!!!!

Commenta

Diventa da pvp + con resist che con archery

Commenta

mha, bisogna vede se uno gioca in difesa (res spell) o in attaco (archery)

Commenta

guarda che ress spell non ti salva solo in caso di paralyze...
            ti aiuta in mille altri modi contro necromanti e gentaglia simile.
            delr esto 115 archery con un mago a 100 wrest, si fizza un pochino.

però vuoi mettere la soddisfazione del pg versatile arciere &tutto?

Commenta

secondo me meglio archery :O

Commenta

Io ho Archery e ti do un consiglio metti assolutamente res spell!!!
                Res spell ti aiuta in moltissime situazioni le magie di Necro tipo blood oath e pain spike sono ridotte e fidati piu sono ridotte e meglio è!!
                Archery è stressante!

Commenta

io ho un pg posioner paladino con archery.. secondo me e' forte sia in pvm che in pvp, il problema di archery in pvp e' solo la lentezza, se il colpo entra (e magari e' pure un armor ignore o con consacrate weap) fa tantooo male se non entra 4 sec sono tanti...
                  alla fine contro maghi e simili vado di veleno e kryss, contro war forse e' meglio l'arco...cmq non sono molto esperto quindi potrei aver detto un sacco di baggianate
                  ciaooo

Commenta

Re: archery o res spell?

Originally posted by Count Neclord
                    per un paladino che vuole levare 100 punti di parrying megliomettere archery a 100 e poi al max 115 e avere quindi la riduzione sul costo mana delle mosse speciali
                    o mettere res spell 100 e poi 115?

spiegate, fate tesi ipotesi e quant'altro, ma aiutatemi plz son in crisi di mezza età -_-'

kEL sono Igramul (KOS) asd, cosnisglio da arcere molla anche sword
                    e fatti archery 120 e res spell 110 asd.

Altrimenti dai retta ha chi ti consilglia res spell, sappi però che anche da paralizzato con l'arco scagli le freccie, asd se cacci su una balestra rapida, 1 freccia ogni 2 secondi minimo non fa molti hp ma vedi certe scorregge di mago che fanno una puzza......

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

a me l'idea dell'arco nn mi dispiace affatto, anche eprchè è comparabile con il pvm

Commenta

buona fortuna con l'arciere

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Re: archery o res spell?

Originally posted by iaio

una balestra rapida, 1 freccia ogni 2 secondi minimo non fa molti hp ma vedi certe scorregge di mago che fanno una puzza......
                          Scusate mi dite come fate flizzare un mago se sta in protection? al passimo gli poi fa li paralize blow per fargliene flizza una o due per il resto allora è meglio fencing..

Il mio pg è un archer poisoner sword ma vi assicuro che senza injection e easyuo sarebbe solo un pg inutile :P
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io ho inje, ma epr il disarm ... se mettesero il comando nels erver lo leverei

Commenta

ho visto fare di quei numeri oggi a uno con archery, ignore da 45 hp a raffica e altre cosuccie, roba che il + forte fecner poisoner si sogna di notte lol, W archery!

Commenta

Sto operando...
                              X