annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro: Kiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladro: Kiarimenti

Salve sono nuovo mi chiamo Necros (nn ricordo se vuol dire "morto" o "morte" mah..)
    Sono un Negromante, ma ho bisogno di alcuni chiarimanti:
    - Le skill da ladro quali sono?
    - Cosa può fare il ladro?
    - Può aprire porte e forzieri chiusi?
    - La pena se si viene scoperti?
    - Cos'e il Locking (credo si scriva cosi =) )

TUTTO CIO' E SOLO PURA CURIOSITA' !!!! NN VOGLIO METTERMI A RUBARE ( Tanto so un cess...=) )

Grazie in anticipo

Necros , L' apprendista Negromante (mi spiezzate in 2)

se per ladro intendi un ladro completo ipotizzo queste:

hiding
    stealth
    snooping
    stealing

un ladro se usato come su osi serve per fregare le sop ai champ e a stealere gli artefatti da doom

per i forzieri chiusi serve lookpicking, le porte delle case, ad esmpio, sono inapribili con skill da ladro

se vieni scoperto dovresti diventare criminal quindi attaccabile dalle guardie e dal pg che volevi derubare

lockpiking (locking) è la skill usata ai tesori per aprire le casse del tesoro o le casse chiude nei dungeon (che per ora nn sono abilitate)

Commenta

Le skill da ladro sono principalemente: Snooping, Stealing, Lockpicking.

Le prime due ti permettono di rubare dai PG, mentre l'ultima serve per aprire forzieri chiusi a chiave. Puoi rubare da forzieri degli NPC che io sappia, ma non da quelli dei PG. Inoltre puoi aprire i forzieri dei tesori che trovano i cercatori di tesori.

A queste skill ci puoi affiancare Hiding e Stealth che servono per nascondersi e camminare nascosti.

Se vieni scoperto a rubare in una città, le guardie possono essere chiamate e ti killano all'istante. Se rubi al di fuori delle città, il peggio che ti può capitare è che vieni ucciso dal PG che si è accorto del furto

NB: Locking = Chiudere a chiave, Lockpicking = Scassinare
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Dove Posso imparare tali abilita???

Commenta

Originally posted by Lord X3mer
          Dove Posso imparare tali abilita???
          Leggi sul sito nella sezione delle skill
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X