annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[KARMA] un problemuccio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [KARMA] un problemuccio..

Ho bloccato il Karma usando l'Ankh di Haven e stranamente quando uccido un cavallo perdo lo stesso il Karma.. E' normale? Magari mi sbaglio io.. Chiedo chiarimenti.. grazie

Re: [KARMA] un problemuccio..

Originally posted by Arkazon
    Ho bloccato il Karma usando l'Ankh di Haven e stranamente quando uccido un cavallo perdo lo stesso il Karma.. E' normale? Magari mi sbaglio io.. Chiedo chiarimenti.. grazie
    Se blocchi il karma non ti può più salire ma ti può benissimo scendere

Commenta

ah... io pensavo che lo bloccava totalmente.. va bè troverò un altra soluzione.. qualcuno conosce mostri che danno karma?

Commenta

ah... io pensavo che lo bloccava totalmente.. va bè troverò un altra soluzione.. qualcuno conosce mostri che danno karma?
        Mi sembra tutti, tranne cavalli, cani, gatti e quelli con il nome in azzurro (fate, unicorni, ki-rin...etc, li trovi su ilshenar)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Il 90% dei mostri fa guadagnare in karma
          Solo i cavalli, i serpentine dragons, gli swamp dragons, le fatine e forse gli unicorni, ki-rin e pochi altri te lo fanno scendere

Commenta

Anche i meer lo fanno perdere il karma.

Commenta

Sto operando...
            X