annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui Bod

Raga vorrei solo sapere kon ke tipi di bod si prendono stoffe lvl 5.
    Qualkuno lo sà?

Byezz
    ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Ti conviene scaricare l'emulatore da www.runuo.com , all'interno dello zip ci sono i due file html con i premi dei bod del sarto e del fabbro.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

il bod con cui puoi vincerla ed è il più comune rispetto agli altri da trovare sono small 20 exc in spined

Commenta

Ieri ho completato uno small 20 exc in spined di studded tunic. Avrei dovuto prendere una stoffa lvl 5. Invece kosa ho preso? 856gp e sandali di un colore azzurro(ke tra l'altro già avevo -.-).

E' normale?
        ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

con gli spined da 20\horned e barbed da 10-15-20 small exc puoi prendere stoffa di 5° livello, sop 105 tailoring o sandali. tutto normale

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Archaoon
            Ieri ho completato uno small 20 exc in spined di studded tunic. Avrei dovuto prendere una stoffa lvl 5. Invece kosa ho preso? 856gp e sandali di un colore azzurro(ke tra l'altro già avevo -.-).

E' normale?
            Si', e' normale, avresti anche potuto prendere una sop +5.
            Scaricati quel file che ti ho scritto sopra cosi' vedi tutto.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

k thk ^^

Commenta

Sto operando...
              X