annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formicaio delle solen...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formicaio delle solen...

    Io solitamente per guadagnare velocemente denaro vado dalle formicuzze ma vorrei cambiare xke ormai ci sono mooooolte piu persone li che ad haven
    Qualkuno conosce un luogo dove posso guadagnare tanto e velocemente ?
    (non ditemi dalle solen nere plz )
    grazie

  • #2
    In realtà se parli del rapporto qualità/prezzo direi che non ci sono paragoni... le formiche, 3 skiaffi e 350 gp e nn rischi nulla..
    Poi dipende da quanto sei "forte" puoi provare a destard (ma li c'è sempre parekkia gente) o dai Blood a Ilsh (lì a volte c'è meno gente ma menano parecchio se non li puoi paciare).
    Se non ti interessa il carma vai dai Serpentine Dragon, sono delle pippette e danno un loot da drago oggetti magici a parte.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie truz

      Commenta


      • #4
        un altro consiglio che ti do' e' girare su Felucca, trovi quasi tutto libero pero' devi stare col rischio dell'arrivo di PK

        Commenta


        • #5
          Mi han detto anke ke Hawk krea soldi in botte da 60k...
          ma c'era qlke strana kosa da offrirgli per tale rikompensa... ora non rikordo, guardo su Stratics e ti diko.

          Da{N}ka

          Commenta


          • #6
            sono un ragazzo umile...offritemi un viaggio in qualche isola tropicale o qualche posto caldo anche europeo..e 60k ve li regalo ghghgh ^_-

            Commenta


            • #7
              mmm... porto di Genova no, eh?

              :P


              Ombra/Kelset

              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep


              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

              Commenta


              • #8
                scusate se mi intrometto ma dove si trovano i serpentine dragon? che per finire discordance mi tornerebbero utili ma guardando stratics non è che ci abbia capito molto

                Commenta


                • #9
                  Si trovano a justice su ishenar...
                  io ne ho ucciso uno ...ma non ne vale la pena...spendi piu in reagenti alla fine
                  Comunque e' bellissimo da vedere..e' enorme!

                  Commenta


                  • #10
                    Formiche nere??? dove sono??

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ferio Growlance
                      Formiche nere??? dove sono??
                      vicino all'entrata di wind o nello stesso posto del formicaio ma a felucca

                      Commenta


                      • #12
                        Vicinoa wind ci sono solo rosse, il formicaio dove è allora?

                        Commenta


                        • #13
                          Da despise scendi a sud reale sino alla prima uscita e vai vestro destra..continui dritto e trovi un'entrata ....troverai le nere

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho capito la strada, se io da despice vado a sud trovo si un strada sulla destra che però mi manda dentro a una miniera e non ci sono le nere

                            Commenta


                            • #15
                              Scusa, ma se ho capito bene si riferisce alle black solen, che hanno un formicaio corrispondente a quello delle red solen ma a Felucca (e non Trammel).
                              Pero' nei canyonsche portano dalla shrine del Chaos verso Wind ci sono i black solen infiltrators...

                              Ombra/Kelset/Milo

                              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep


                              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X