Come ben saprete alcune armi o monili hanno proprietà magiche del tipo "fire resist 4%", "phisical resist 8%" il problema che ho riscontrato è che questi bonus non sono correttamente implementati.
Mi spiego: se per esempio io ho con armatura 50% di fire resist totali, equippando l'anello "fire resist 4%" dovrei averne 2 (derivante da [50/100]*4 = 2 ) in più e NON 4 come invece succede.
In parole povere viene contato il 4% (che è una percentuale strettamente dipendente dal totale dato dall'armatura) come se fosse un +4.
Ancora un volta so che mi sto dando la zappa sui piedi però credo sia necessario fixarlo perchè uno che gira con un anello +10% a tutte le resistenze è come se avesse un pezzo di armatura runiko addosso...
Mi spiego: se per esempio io ho con armatura 50% di fire resist totali, equippando l'anello "fire resist 4%" dovrei averne 2 (derivante da [50/100]*4 = 2 ) in più e NON 4 come invece succede.
In parole povere viene contato il 4% (che è una percentuale strettamente dipendente dal totale dato dall'armatura) come se fosse un +4.
Ancora un volta so che mi sto dando la zappa sui piedi però credo sia necessario fixarlo perchè uno che gira con un anello +10% a tutte le resistenze è come se avesse un pezzo di armatura runiko addosso...
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