annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile bug sulle resistenze magiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabile bug sulle resistenze magiche

Come ben saprete alcune armi o monili hanno proprietà magiche del tipo "fire resist 4%", "phisical resist 8%" il problema che ho riscontrato è che questi bonus non sono correttamente implementati.

Mi spiego: se per esempio io ho con armatura 50% di fire resist totali, equippando l'anello "fire resist 4%" dovrei averne 2 (derivante da [50/100]*4 = 2 ) in più e NON 4 come invece succede.

In parole povere viene contato il 4% (che è una percentuale strettamente dipendente dal totale dato dall'armatura) come se fosse un +4.

Ancora un volta so che mi sto dando la zappa sui piedi però credo sia necessario fixarlo perchè uno che gira con un anello +10% a tutte le resistenze è come se avesse un pezzo di armatura runiko addosso...
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 10-02-2004, 14:01.

Non ho capito bene quello che intendi... Ma se intendi che +5% cold su un anello fa salire le resistenza al coldi di 5 allora è cosi.

Altrimenti non ho capito ^^

Commenta

Originally posted by TheLord
      Non ho capito bene quello che intendi... Ma se intendi che +5% cold su un anello fa salire le resistenza al coldi di 5 allora è cosi.

Altrimenti non ho capito ^^
      Si ma a regola non dovrebbe farle salire di 5...è una percentuale non un bonus...
      Se per esempio ho una armor che mi da queste resistenze totali: 40-40-40-50-50 ed equippo quell'anello, dovrebbe darmi il 5% sulla mia resistenza totale al fire (40) che equivale esattamente a 2 punti.
      Mentre invece se equippassi lo stesso anello su una armor con queste resistenze: 60-60-40-40-40 allora dovrebbe darmi il 5% rispetto a 60 che equivale a 3 punti.

Commenta

mi sa che hai rpeso un grosso abbaglio.
        2% non significa che alza la resistenza al fuoco del 2%di 50 ovvero 1, ma se vai a vedere anche le resistenze sono espresse tutte in percentuali... il massimo di resistenza ottenibile è propio 70%, in arte abbreviato 70

Commenta

Originally posted by Raynor
          2% non significa che alza la resistenza al fuoco del 2%di 50 ovvero 1, ma se vai a vedere anche le resistenze sono espresse tutte in percentuali... il massimo di resistenza ottenibile è propio 70%, in arte abbreviato 70
          Si infatti è proprio cosi.

Commenta

Originally posted by Raynor
            AHHHHHHHHHH

capito ho frainteso io

p.s. dov'è il tasto per cancellare il topic?

Commenta

Ringrazio anche io, visto che mi son chiarito le idee anche io =)

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

Sto operando...
              X