annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG (apertura loot dei mostri)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG (apertura loot dei mostri)

Segnalo un bug, non so se era gia' stato notato:

Se il corpo di un mostro morto finisce sopra quello di un'altro, il doppio click dovrebbe far aprire tutti e due i loot ma dato che la cosa avviene molto rapidamente, gli script la interpretano come un'operazione fatta troppo velocemente. Il messaggio e' "You must wait to perform another action" e quindi si perde il loot di uno dei due mostri perche' non c'e' modo di aprirlo.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, saluti a tutti.

in tutte le versioni di uo è sempre successo...l'unica è provare piu volte o aspettare che il mostro ucciso per primo sparisca,e rapidamente lootare l'altro..

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Usando la macro di all names dovresti riuscire ad apriliri entrambi i corpi.

Cmq è una cosa che succede da quando c'è uo

Commenta

fa 5 volte doppioklik in 2 secondi, se no va molto lontano e torna e riprova, peccato che su uod nn c'è il \fix, con quello si spostavano i corpi dei mostri morti, spesso, permettendone il loot

+ttosto, ho notato che spesso apri i corpi e sono vuoti, per far comparire soldi e il resto bisogna carvarli

Commenta

che genere di mostri devi carvare per lutarli?
          e poi io apro il primo corpo.. aspetto 2 sec e ricliccosullo stesso punto.. se la finestra del primo corpo è gia aperta mi apre anke la seconda.. se kiudo la prima invece devo rifare da capo.. quindi provate a nn kiuedere la finestra del primo loot prima di lotare anke il secondo
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Sto operando...
          X