annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incantamento armature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incantamento armature

    sono taylor..ho 100 nella skill, volevo chiedervi la procedura e i materiali che servono per migliorare oggetti o per crearnei nuovi..

    basta fare nel gump incantamento?

    grazie^^ ps se ci fosse un link che spiega come si fanno tutte le varie armature e le loro proprietà me lo dareste?

    ps gia che ci sono vi chiedo che skill servono per costruire case,e che materiale serve(carpentry?)100basta o serve 120?





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

  • #2
    up, è molto importante per me^^





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      Per migliorare oggetti trovati nei loot dei incantarli (ENHANCE ) con pelli speciali (barbed horned e spined)
      Per creare ex-novo armature runiche devi avere dei sewing kit runici che ottieni completando i bulk order deeds che ti danno i tailor.
      Per le case nn serve skill devi solo comprare un House placement tool (600 gp ~) e farti una casa custom anzichè una prefabbricata.
      per i bod reward guarda questo sito anche se nn è attendibile al 100%
      http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/
      oppure scaricati RunUo dal sito medesimo e fruga nelle cartelle.
      per l'enhance degli oggetti guarda sulla bibbia
      http://uo.stratics.com/content/tools/enhancearmor.php
      cerca sempre su stratics per le case

      Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
      Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
      Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

      Commenta


      • #4
        scusa sono abbastanza ignorante sul fatto..compro il deed e mi faccio la casa come voglio?cioè posso decidere dove mettere i muri? per le prefabbricate invece dove si deve andare? sta sera provero a cercare....grazie ancora^^





        [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





        ICQ : 100636415
        matteo.massone@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Si, ti compri una casa custom e la costruisci come + ti piace.


          Commenta


          • #6
            ENHANCE = AUMENTARE
            ENCHANT = INCANTARE


            Ho perso il conto di quante volte l'ho scritto -_-
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X