annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

friendly tickets..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• friendly tickets..

mi sapete dire cosa serve?
    ieri mi han detto che se un pg me ne da uno appena questo raggiunge 100ore di gioco(come si fa a sapere quante ore ha?) diventa una scrool of power che mi fa alzare una skill a 120..è vera sta cosa?se no come funziona?
    basta avere un ticket o ne servono di piu?

grazie^^

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Non e' che ti deve dare il friend ticket, ma usarlo su di te.
    Quando lui avra' raggiunto le 100 ore, ti verra' offerta una scroll a tua scelta da +10.
    Ognuno vede le proprie ore di gioco loggandosi nel sito e andando nella scheda del personaggio su lista pg.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Non e' che ti deve dare il friend ticket, ma usarlo su di te.
      Quando lui avra' raggiunto le 100 ore, ti verra' offerta una scroll a tua scelta da +10.
      Ognuno vede le proprie ore di gioco loggandosi nel sito e andando nella scheda del personaggio su lista pg.
      Ma sono 100 ore di pg o 100 ore di account??

Commenta

100 ore di pg
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

il ticket che uso è il mio?o il suo?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

asd ne avevo uno ma nn sapendo che lo dovevo usare su di me m e' sparito........

Commenta

Originally posted by Ghost Dog
              asd ne avevo uno ma nn sapendo che lo dovevo usare su di me m e' sparito........
              Sono gli altri pg che lo devono usare su di te, se non viene utilizzato entro (mi sembra) una settimana, sparisce.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E nel caso che il pg che l'ha usato viene cancellato che succede?

Commenta

contano le ore di gioco dell'account

Commenta

a me nn è mai arrivato nulla

Commenta

Sto operando...
                    X