annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage Weapons - domande, bug ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mage Weapons - domande, bug ?

    Siccome in questo ultimo periodo uso particolarmente spesso queste armi, ho potuto notato alcune note stonate (non so se poi siano effettivamente bug):

    1) Tutte le mage weapon che ho visto variano da -29 a -20 magery. Immagino quindi sia settato un loro limite a -20 e -30 però non credo sia corretto visto che su stratics ho letto che dovrebbe variare (anche se non sono certo al 100%) da -20 a -10 .
    Su OSI si trovano mage weapon a (per esempio) -12 magery ?

    2) Anche se sono a più di 70 magery non mi è concesso sferrare il colpo speciale dell'arma, questo richiede sempre i 70 punti non in magery ma nella skill dell'arma utilizzata (credo sia giusto così però vorrei conferma)

    3) A regola avere una mage weapon e un'alta magery sopperisce totalmente a non avere skill di "evasione" come le combat e anatomy o sbaglio?

  • #2
    riguardo ai valori non so dirti.. cmq le mage weapon e le best weapon skill, non permettono di fare i colipi special.. anche tu avessi 120 magery, con arma malus 0, non faresti il colpo special...

    sarebbe troppo bello)
    Flynulf & Valentino spa


    Commenta


    • #3
      qui casca l'asino valentino, le armi use best weapon skill sono state fixate e ora fanno i colpi speciali.
      però purtroppo queste ancora non danno la possibilità di schivata.
      sulle mage weapon non so preciso

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Raynor
        qui casca l'asino valentino, le armi use best weapon skill sono state fixate e ora fanno i colpi speciali.
        però purtroppo queste ancora non danno la possibilità di schivata.
        sulle mage weapon non so preciso
        mmm questa nn la sapevo ... quindi se usi una bws è come se avessi 0 nella combat per il calcolo della schivata? da fixare o anche su OSI è cosi'?
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

        Commenta


        • #5
          non saprei dirti come è su OSI, non ho mancod ati certi, ma so solo che uno in arma ubws si becca il 100% delle volte..
          perciò, avendo 120 sword, venire beccato fisso è un po strano

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            non saprei dirti come è su OSI, non ho mancod ati certi, ma so solo che uno in arma ubws si becca il 100% delle volte..
            perciò, avendo 120 sword, venire beccato fisso è un po strano
            E' vero.... Hai perfettamente ragione. Ti beccano sempre se hai una use best weapon. Appena testato tra il mio mago con 120 sword e arma use best weapon e il paladino di un amico con 100 fencing.
            Mi ha dato 15 colpi di fila senza mai mancare.

            E' ancora buggata come proprieta

            Commenta


            • #7
              Provato pure io ed effettivamente ti beccano sempre.
              A quanto dice stratics su osi le ubws nn soffrono di questo "problema" quindi immagino sia una cosa da fixare ...
              Lo staff che dice?
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

              On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

              Commenta


              • #8
                Originally posted by TheLord


                E' vero.... Hai perfettamente ragione. Ti beccano sempre se hai una use best weapon. Appena testato tra il mio mago con 120 sword e arma use best weapon e il paladino di un amico con 100 fencing.
                Mi ha dato 15 colpi di fila senza mai mancare.

                E' ancora buggata come proprieta
                Credo sia uguale per le mage weapon ma mi riservo la facoltà di provarlo, invece per quanto riguarda l'attributo -magery, su OSI esistono a meno di -20 ?

                Commenta


                • #9
                  Ho notato che i warrior senza magery non possono usare una mage weapon con la propria combat skill altrimenti si viene sempre colpiti, su osi le mage weapon le usano molto molto spesso i warrior senza magery e anche molto efficacemente.

                  Per quanto riguarda il range è tra -21 e -29.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X