annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I GM e i pages

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I GM e i pages

Sono nuovo per cui sbagliare, in certo modo, può essere permesso (questo a riguardo di uno stupido page su di un mostro di qualche giorno fa).

Gia precedentemente ho fatto un page per essere morto in situazione alquanto strana ... risposta al page, praticamente inesistente.

Oggi, morto nel dungeon Spirituality avevo l' "assicurazione", come la maggior parte dei giocatori, su soli 3 oggetti: un anello, un bracciale e il mio fido arco
    Sparito tutto ed è stata anche la seconda volta che casualmente spariscono SOLO le cose assicurate!!!

Anche in questo caso ho fatto page, ma si vede che questo shard è talmente perfetto che sebbene i page sono molto pochi (direi inesistenti) è una seccatura rispondere in modo chiaro ... e non "mi dispiace non posso vedere i log per restituirti le cose perse" (non le ho neanche chieste le cose che ho perduto!)

Ora se altri utenti hanno sofferto di questo problema, forse sarebbe il caso di farsi sentire, cosi da far indagare sul problema e magari rimediare in qualche modo ... io ho perso cose di "poco" valore, vediamo se a qualcuno sparisce un completino da qualche centinaio di k ...

Ringrazio il GM Volturno che quanto meno mi ha risposto: "Non sappiamo se è un bug che non troviamo o un errore del PG" - GRazie

Per quanto riguarda il GM H4wk lo ringrazio lo stesso, sebbene sarebbe il caso trovasse altri modi per evitare una risposta coerente!.

Oggi ad esempio sono morto nuovamente a Spirituality e (come le altre 2 volte precedenti) sono stato ressato da un utente.
    Al momento del ress il mio corpo si prentava VUOTO, solo i 2 classici item: libro rune e chivalry, ma NESSUNO degli oggetti assicurati. Tornato sul luogo del lutto ho ripreso tutto, compresi quesgli oggetti INSURED da cui però è sparita la scritta ...

Ora è possibile sapere effettivamente come funziona l' assicurazione?
    Da quanto scritto sul sito, gli oggetti ASSICURATI dovrebbero trovarsi nello zaino al momento del ress è corretto?

Ora, questa volta non ho perso nulla, ma vogliamo vedere di fare chiarezza su questi episodi, con questa è la quarta volta che accade - è un BUG o cosa.

Ai GM ordunque chiedo, vogliamo fare una prova con il mio PG per vedere se dipende dal personaggio o da un BUG del gioco che sicuramente è di un certo rilievo (se cosi fosse) - GRazie

Aspetto quanto meno una risposta su questo Post.

Commenta

nn sappiamo ancora se è effettivamente un bug o iun errore degli utenti

Commenta

Prova a mettere "auto renew insurance" dal menu contestuale

Commenta

AUTO RENEW INSURANCE che dovrebbe fare? ... rinnovare l' assicurazione su oggetti assicurati dove non ha mai funzionato e addirittura spariti ... proverò anche questa, tentare non nuoce

Faremo questa prova assieme, mi offro come volontario (morto) ... vediamo.

Commenta

Il GM si è presentato qualche minuto fa ed abbiamo verificato che con il RENEW INSURANCE non sembrano esserci problemi.

Ringrazio i GM's tutti per il supporto datomi e che sicuramente giova anche al resto della comunità

Commenta

Sto operando...
            X