annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

large bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• large bod

non so se è fortuna o no..ma di sto passo non completero mai un large bod...su sei volte me ne sono arrivati 5...
    volevo sapere se qualche d'uno conosce la probabilità che escano i large bod...e soprattutto cosa si puo ricevere se si completano...giusto per sapere se mi devo sbattere o no=)

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

La probabilita' che ti esca large mi sembra che sia del 20% a 100 di skill.
    Per i premi, ti cito una mia risposta che ho dato sempre a te in un altro thread di pochi giorni fa (magari quando fai una domanda leggi anche le risposte che ti vengono date...):
    "In questo momento i premi dei bod li trovi nella documentazione di runuo (devi scaricare l'emulatore dal sito e scompattare il file zip), quando invece sara' implementata anche qui la publish 21 i premi diventeranno quelli indicati in questo sito: http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/index.htm"
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

quindipotrei avere fortuna e riceve un sop +20 taloring,oppure serve un +20 per avere il runic?

lo avevo letto la risposta,ma dall'ufficio non mi funzionava il link..

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by zerocool
        quindipotrei avere fortuna e riceve un sop +20 taloring,oppure serve un +20 per avere il runic?
        Non ho capito cosa intendi.
        Cmq in quegli schemi trovi il bod e sulla stessa riga i premi che puoi ricevere (ovviamente solo uno di quelli segnati).
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X