annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sulle piante! =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina sulle piante! =)

    Scusate volevo sapere due cose:

    1 Le piante crescono anche se le tengo in "banca" "dentro una borsa"?! No perchè ho letto le informazioni sul sito che dicono che non si possono tenere dentro un contenitore se no si blocca la crescita!

    2 L'impollinazione non automatica si fa il 7 giorno cliccando appunto sull'iconcina del polline, poi compare il solito cerchietto e lo clicco su un'altra pianta che sta in via di impollinazione anch'essa. A questo punto per vedere le mutazioni devo aspettare il giorno successivo? Una pianta che ha impollinato o che è stata impollinata può a sua volta impollinare altre painte?

    Finito! :P Scusate le domande da niubbazzo ma con il giardinaggio ho iniziato solo ieri!
    Grazie da subito a chi mi rispondera!

    Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

  • #2
    1) Non ho mai provato
    2) Quando una pianta e' impollinata, dara' semi derivanti dall'incrocio, non e' che la pianta stessa si trasforma. Una pianta puo' impollinare finche' non viene messa in modalita' decorativa.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      2) Quando una pianta e' impollinata, dara' semi derivanti dall'incrocio, non e' che la pianta stessa si trasforma. Una pianta puo' impollinare finche' non viene messa in modalita' decorativa.

      Intendevo dire appunto quello... non il cambaimento della pianta ma dei semi... è chairo che la pianta non si trasforma!

      Harry.
      <center>
      The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

      Commenta


      • #4
        Ah per la prima domanda, io non ho ancora provato
        ma ho letto da qualche parte che le piante crescono anche in banca.

        Commenta


        • #5
          In banca dovrebbero crescere, ma all'interno dei contenitori no.
          Quindi non so se in contenitori all'interno della banca crescano, in effetti e' una combinazione non prevista da nessuna parte
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            crescono in banca, crescono nel tuo pack e crescono lockate per terra, negli altri luoghi nn crescono

            Commenta


            • #7
              Ok grazie!

              Harry.
              <center>
              The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cloud Strife - Rikku
                crescono in banca, crescono nel tuo pack e crescono lockate per terra, negli altri luoghi nn crescono
                Si l'ho letto!
                Quindi se io devo partire per qualche giorno posso benissimo lasciarle dentro la cassa che ho lockato a casa e quelle non mi crescono ma neanche mi muoiono! Giusto?

                Harry.
                <center>
                The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Harry-Potter


                  Si l'ho letto!
                  Quindi se io devo partire per qualche giorno posso benissimo lasciarle dentro la cassa che ho lockato a casa e quelle non mi crescono ma neanche mi muoiono! Giusto?

                  Harry.
                  Esatto
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X