annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium: tempistiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Premium: tempistiche

    2 domandone sull'account

    1)vorrei sapere le tempistiche dell'attivazione dell'account premium dal momento del versamento.

    4 gg fa ho fatto il versamento e non sono ancora premium...

    premetto che al mio livello di pippaggine non so come vedere se sono premium o no dalla 2D, perciò loggo con la 3D e vedo...

    Nella 3D mi dice che ho GUL base (penso sia la che dovrebbe essere specificato se sono premium o no)

    2) ma i punti vet quando si ottengono? non servono per superare lo skill cap vero? anche se io avessi 20 punti dovrei cmq usare sop per superare il limite (se non ho capito male)
    Scusate la seconda domanda, ma non ho trovato altro nel sito e sono riuscito a raccimolare qualche info dai post in questo forum con search)

    grazie a tutti per le risposte
    (o insulti?) ^_^

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    allora
    1) il premium ci mette una settimana circa, causa lentezza delle poste etc etc. non spaventarti se ci mette anche un poco di +, alcuni ci ha messo persino 15 gg (io invece me la son sempre cavata con 1 settimana)
    per vedere se il premium è attivato vai su uodreams.gamesnet.it e quando logghi nel sito squillano le trombe "premium olè olè olè di qua e di là"
    2) i punti, che ottieni, li ottieni anche senza premium, basta avere 4 mesi di gioco e ottieni i primi 5 indipendentemente dal premium.

    non puoi superare lo skillcap della SINGOLA skill, ma puoi sueprare lo skillcaptoale e andare così a 705

    manca qualcosa?

    Commenta


    • #3
      sei stato esaustivo e gentilissimo... mi stavo proccupando di aver dato i soldini a enti inesistenti ^_^

      ok, solita velocità della posta, smetto di preoccuparmi!!

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta

      Sto operando...
      X