annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè Ladri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè Ladri?

Sono stata sul sito per cercare di capire come funzionasse il tutto, ma non riesco bene a capire.

Qualcuno potrebbe farmi una panoramica?

Da quanto ho letto non si può rubare su trammel, se commetto un omicidio vengo cacciata dalla gilda dei ladri e non posso entrare nelle case private.

Con queste regole non capisco neanche il motivo per cui qualcuno dovrebbe fare un pg ladro.
    Ma esiste qualche ladro/a ?

Grazie

Quando verrano implementati, ci saranno alcuni artefatti a Doom che potranno essere rubati.
    Inoltre quando ci saranno le fazioni, i ladri saranno fondamentali per rubare i sigilli delle fazioni nemiche.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Rubare le sop è senza dubbio una delle attivita + redditizie... Te ne stai hiddato e poi al momento giusto rubi un paio di sop rimanendo blu perche tanto sono cursed ^^

Commenta

Mi spiegate un po' meglio quest'ultima cosa?

Ma si può rubare solo su Felucca?

Commenta

il ladro se lo sai usare ti da na paccata di soldi ^^

pero diciamo che nn e robba da niubbi

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ok, grazie, ma qualcuno mi spiega le regole del ladro?

Dove si può rubare. a chi e che cosa?

Per favore :-(

Commenta

Puoi rubare a felucca a qualsiasi giocatore, quasiasi cosa sia nell' inventario (logicamente in certe quantità che dipendono da come sei messo a stealing) se sei hiddato e rubi diventi grigio e inoltre riotorni visibile quindi è possibile attaccarti senza prendere kill. A trammel puoi rubare solo a pg di una gilda con cui sei in guerra (naturalmente devi fare parte di una gilda).
              Se rubi all' interno di una citta a felucca le guardie posso essere chiamate "su di te".
              Ah se rubi a un' orange (i nemici della tua gilda) non diventi grigio in quanto rubare a un nemico non è considerato atto criminale.

Originally posted by DoNR3D
              Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Sto operando...
              X