annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming

83.2 - 95.1: Ridgeback (sono a Ilshenar, dal gate di Compassion seguite le montagne verso sinistra, arrivati dai nomadi c'è un arco di pietra sulla sinistra, passandoci sotto si arriva alla zona centrale, costeggiando le montagne verso destra si arriva dai Ridgeback... occhio ai savage nella zona sinistra)

si, tuttavia ce ne sta solo uno, non ci son altri bi mostri da poter tamare in quell'intervallo?anche se sono aggressivi mi van bene, a trovare cotanti ridgeback ci metto una vita

veramente nascono in continuazione ...

io ci ho messo poco ^^

al max usa anello taming e salti quel pezzo li :>
    .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Re: Animal Taming

Originally posted by Cloud Strife - Rikku
      83.2 - 95.1: Ridgeback (sono a Ilshenar, dal gate di Compassion seguite le montagne verso sinistra, arrivati dai nomadi c'è un arco di pietra sulla sinistra, passandoci sotto si arriva alla zona centrale, costeggiando le montagne verso destra si arriva dai Ridgeback... occhio ai savage nella zona sinistra)

si, tuttavia ce ne sta solo uno, non ci son altri bi mostri da poter tamare in quell'intervallo?anche se sono aggressivi mi van bene, a trovare cotanti ridgeback ci metto una vita
      beato te io sono ancora a delucia con le great hart . Non ne vogliono sapere di respawnare.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

no ... io ho saltato già 2 spawn, ho visto che ghart nn danno praticamente up, si tamano subito, mentre i bull sono sempre strapieni di gente, tamo i ridgeback con anello e bracciale entrambi +9

nessuno sa dirmi nulla su questa fase?

voi dite i ridgeback respawnano a rotazione ... ma io come nn ho come ucciderli ...

altra cosa: dove si trovano i nightmare? a quanto si tamano?

Commenta

Se invece di spammare queste cose le chiedessi in gilda -.-
          I ridgeback li trovi in coppia seguendo le montagne a sinistra dopo l'arco di pietra. Devi attraversare il villaggio dei selvaggi, ma se fai veloce non ti targhettano.
          Per i night ora non ricordo quanto è il minimo di taming, cmq ti do una runa appena ti becco.

Ciao

P.S.: sono Calibano
          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Trombolo
            Se invece di spammare queste cose le chiedessi in gilda -.-
            I ridgeback li trovi in coppia seguendo le montagne a sinistra dopo l'arco di pietra. Devi attraversare il villaggio dei selvaggi, ma se fai veloce non ti targhettano.
            Per i night ora non ricordo quanto è il minimo di taming, cmq ti do una runa appena ti becco.

Ciao

P.S.: sono Calibano

non volevo scomodarti per cosi poco

Commenta

Per le Ghart io mi trovo molto meglio nelle foreste di Britain, sono decisamente più facili da trovare

Commenta

nel deserti vicino a ilsh centrale ci sono moltissimi ridge..
                cmq tamati pure i drake.

per i night serve 95.1

Commenta

superati i Savage c'è un passo che ti porta in una zona di imp e bistie varie se vai a sud c'è il deserto e nell'oasi ci sono spaw continuo di rig!!

Commenta

Originally posted by Micion
                    grazie per la mappa

Commenta

Sto operando...
                    X