Premessa: Siccome sono un tipo abbastanza preciso sono solito fare sempre dei mucchietti di soldi in banca in modo che siano sempre cifra tonda (tipo 60k, 30k, ecc..) , un po' di tempo fa notai questo strano "fenomeno" ma non ci feci caso, però, ora, siccome utilizzo quotidianamente 3 pg diversi, posso avere un riscontro notevole. In sintesi, da quesi miei famosi "mucchietti" ogni tanto spariscono tipo 70gp, 30 gp, 120 gp, eccetera...
Qualcuno mi può spiegare il motivo? A me non sembra tanto normale; al massimo la banca i soldi te li dovrebbe dare (interessi) ma NON fregare....
p.s. Dubito c'entri l'insure (visto che sono 600gp precisi e comunque col mio worker non sono mai morto in questi 3 giorni e pure con lui l'ho notato)
Qualcuno mi può spiegare il motivo? A me non sembra tanto normale; al massimo la banca i soldi te li dovrebbe dare (interessi) ma NON fregare....
p.s. Dubito c'entri l'insure (visto che sono 600gp precisi e comunque col mio worker non sono mai morto in questi 3 giorni e pure con lui l'ho notato)
Commenta