annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizioni soldi dalla banca / i banchieri fan la cresta??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparizioni soldi dalla banca / i banchieri fan la cresta??

Premessa: Siccome sono un tipo abbastanza preciso sono solito fare sempre dei mucchietti di soldi in banca in modo che siano sempre cifra tonda (tipo 60k, 30k, ecc..) , un po' di tempo fa notai questo strano "fenomeno" ma non ci feci caso, però, ora, siccome utilizzo quotidianamente 3 pg diversi, posso avere un riscontro notevole. In sintesi, da quesi miei famosi "mucchietti" ogni tanto spariscono tipo 70gp, 30 gp, 120 gp, eccetera...

Qualcuno mi può spiegare il motivo? A me non sembra tanto normale; al massimo la banca i soldi te li dovrebbe dare (interessi) ma NON fregare....

p.s. Dubito c'entri l'insure (visto che sono 600gp precisi e comunque col mio worker non sono mai morto in questi 3 giorni e pure con lui l'ho notato)

Probabilmente hai comprato qualcosa dai vendor dei PG, o da qualche vendor NPC particolare (ad esempio l'architetto) senza avere i soldi appresso... in quel caso vengono scalati dal primo gruppo di soldi o assegno messo nella banca.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Non è che tieni animali in stalla?

Commenta

Originally posted by knucky
        Non è che tieni animali in stalla?
        Sì!
        Ma a regola dovrebbe scalarti 30gp quando li metti in stalla e poi non te ne prende più per una settimana o sbaglio?

Altra cosa: ho un paio di item insurati, non è che si paga un tot ogni giorno per mantenere l'insure?

Commenta

Si per 1 settimana nn dovrebbe piu prendertene. Per quanto riguarda l'insure paghi solo i 600 gold quando lo assicuri e ameno ke nn muori e hai l autorenew nn te li scala

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Sì!
            Ma a regola dovrebbe scalarti 30gp quando li metti in stalla e poi non te ne prende più per una settimana o sbaglio?
            mi sembra che te ne scali un tot al giorno, potrebbe essere quello

Originally posted by MiKeLezZ
            Altra cosa: ho un paio di item insurati, non è che si paga un tot ogni giorno per mantenere l'insure?
            si pagano 600gp all'inizio e basta
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

secondo me è colpa degli animali stablati

Commenta

Maledetti banchieri... fai come me mettili sotto il cuscino

-.-"

FIGONA

Commenta

saranno i pet ^^
                  cmq sotto il cuscino nn ci vanno a me
                  raziello come hai fatto per mettere 2kk spiccioli sotto il cuscino poi me lo spieghi ^^
                  cmq riguardo il fatto della compera senza soldi in tasca scala i soldi dalla banka soltanto se la spesa supera i 2k mi pare...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                  X