annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda generale per Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda generale per Gm

Allora ieri sera con alcuni membri della gilda PaC, abbiamo fatto un giro per Fellucca .

Inteso bene ho detto Fellucca.

Abbiamo solcato i mari di britannia , con fermate a occlo , Serpent hold, isola ad ovest Serpent hold quella con il passaggio per le t2a di fellucca.

Puo' starmi bene che i serpent pillar non siano ancora attivi , ma io penso ( si forse ho esagerato ) io cerco di capire , e' un server piu all'avvanguardia in italia con questo emulatore, ci sono molto casi da risolvere prima.

Ma e' normale che su Fellucca non ci sia un mostro in giro? e in piu' i dungeon nelle t2a con gli accessi tutti chiusi?

Dai raga non e' possibile che su Osi con tutti quei player, Fellucca sia cosi vuota di mostri. Capisco che c'e Ilshenar e Malas , ma mica tutti possono girare liberamente con 6 o piu kill addosso.

Ora capisco perche' Despice Fellucca e' una metropoli , c'e solo quello di dungeon che in rapporto tempo\soldi e' il migliore.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Re: Domanda generale per Gm

Originally posted by Moonlight
    Allora ieri sera con alcuni membri della gilda PaC, abbiamo fatto un giro per Fellucca .
    Felucca.

Inteso bene ho detto Fellucca.
    Felucca.

Abbiamo solcato i mari di britannia , con fermate a occlo , Serpent hold, isola ad ovest Serpent hold quella con il passaggio per le t2a di fellucca.
    Felucca.

Ma e' normale che su Fellucca non ci sia un mostro in giro? e in piu' i dungeon nelle t2a con gli accessi tutti chiusi?
    Felucca.

Dai raga non e' possibile che su Osi con tutti quei player, Fellucca sia cosi vuota di mostri. Capisco che c'e Ilshenar e Malas , ma mica tutti possono girare liberamente con 6 o piu kill addosso.
    Felucca.

Ora capisco perche' Despice Fellucca e' una metropoli , c'e solo quello di dungeon che in rapporto tempo\soldi e' il migliore.
    Despise. Felucca.

Per rispondere alla tua domanda, non so di preciso su che shard ti sei loggato, ma qui su UOD l'unico dungeon delle Lost Lands non attivo è Khaldun, il resto è pieno di mostri, compresa la zona esterna...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: Re: Domanda generale per Gm

Originally posted by Rhapsody
      Oddio ROTOLOOOOOOOOO!!
      ahaahhahaha

Commenta

Re: Re: Domanda generale per Gm

Originally posted by Rhapsody

Felucca.

Felucca.

Felucca.

Felucca.

Felucca.

Despise. Felucca.

Per rispondere alla tua domanda, non so di preciso su che shard ti sei loggato, ma qui su UOD l'unico dungeon delle Lost Lands non attivo è Khaldun, il resto è pieno di mostri, compresa la zona esterna...

Saro' cieco , ma io mica li ho visti i mostri , poi c'e' da definire cosa e' un mostro .

Io intendevo non il solito ettin o ogre o reaper. ma qualcosina di meglio.

Se mi dici che a Occlo , serpent hold e altre isolette i mostri erano in sciopero beh allora posso capire.

Cmq riprovero' ancora , sara che a quell'ora avevo gli occhi ormai chiusi dal sonno.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Re: Re: Re: Domanda generale per Gm

Se mi dici che a Occlo , serpent hold e altre isolette i mostri erano in sciopero beh allora posso capire.
          Ocllo. Serpent's Hold.

Nell'isola di Ocllo i mostri ci sono, certo non ci sono gli Shadow Wyrm che cerchi tu, ma per quello ci sono i dungeon.
          La città di Serpent's Hold copre il 95% dell'isola, e la popolazione si lamenterebbe se gli mettessero dei mostri dentro casa...
          Se vuoi dei mostri forti vai nei dungeon a cercarli... ti consiglio il secondo o terzo livello di Destard.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
          X