annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è possibile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è possibile..

scusate vi chiedo se è possibile che ogni pagina che apro del sito e del forum mi si apra affianco una battona con le coscie aperte...limita molto la visualizzazione del sito e del forum a gente che lavora e gente che studia..immaginate se il datore di lavoro passa e vede la finestrella che si apre..oppure il rettore dell'università?

serve per finanziare il tutto o è stato messo solo con l'intenzione di publicizzare un qualche cosa?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

:O

io non vedo nessuna donnetta

:O
    My website: www.eldoge.net

Commenta

No, e' vero!

Ultimamente viene fuori anche da me......e mi da anche parecchio fastidio.

Commenta

io uso mozzilla, che blocca pop up o certi tipi di pubblicità, indi per cui non vedo ciò che dite
        My website: www.eldoge.net

Commenta

va beh pero vedrei piu azzeccata la cosa se si aprisse una finestra con qualche cosa relativo al gioco o a gamesnet...per le battone ci sono altri siti...

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

visto ke non paghi...e visto che è gratuito il servizio che ti offrono penso sia legittimo....in fondo nn ti si aprono milioni di bannerini.....come lo vedi installi un programmino ke leva i pop-up e company..e navighi tranquillo...così il datore di lavore nn vede...il rettore nemmeno...e tutti felici e contenti senza fare tante storie :P

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Ma no raga, io ho formaggiato da pochissimo la macchina...e mò ke il sistema è pulito, vi assicuro che gamesnet non vi apre nessun fastidioso popup...
              Avrete qualche schifosissimo spyware installato nel sistema...usate un'antispyware e vedrete che tutto si sistemerà!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

installatevi la barra di google, c'è pure il grazioso counter con scritto il num di popup bloccati, con gn arrivate a 100 in un solo giorno

Commenta

Sto operando...
                X