Vorrei saxe se è stato fixato, e se invece ancora nn è così vorrei saxe se UODreams avrà questo bug finchè lo avrà OSI, oppure il nostro staff si sta già impegnando x risolverlo indipendentemente da quello che faranno su OSI...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug dell'insure
Comprimi
X
-
Guarda che esiste, l'altro ieri una ragazza ha xso una armatura low reagent cost 75%, e nn mi pare usasse macro di dismount. Poi un'altra cosa, anche se si cancella l'autoassicurazione i pezzi insuratti uno se li dovrebbe ritrovare lo stesso nella borsa..
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Visto che i gm sono convinti che ci siano degli errori umani dietro il bug dell'insure invito TUTTI i player a fare questa cosa:
Andate nel menu Option/Interface e spuntante la voce Hold Shift for Contex Menu.
In questo caso non potrete + aprire il contex menu per errore e si apriranno solo se terrete premuto shift!!!
Se fate questo e succede che perdete gli oggetti allora c'è un bug. Altrimenti solo errori umani.
Commenta
-
Noto che i gm sn stati molto partecipi...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta