annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug dell'insure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug dell'insure

    Vorrei saxe se è stato fixato, e se invece ancora nn è così vorrei saxe se UODreams avrà questo bug finchè lo avrà OSI, oppure il nostro staff si sta già impegnando x risolverlo indipendentemente da quello che faranno su OSI...

  • #2
    pare non esista nessun bug, se non ho capito male pare sia colpa di macro del dismount mout cavallo che accidentalmente levali l'autorenew dell'insure

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Jon Snow
      pare non esista nessun bug, se non ho capito male pare sia colpa di macro del dismount mout cavallo che accidentalmente levali l'autorenew dell'insure
      ??????

      Commenta


      • #4
        Guarda che esiste, l'altro ieri una ragazza ha xso una armatura low reagent cost 75%, e nn mi pare usasse macro di dismount. Poi un'altra cosa, anche se si cancella l'autoassicurazione i pezzi insuratti uno se li dovrebbe ritrovare lo stesso nella borsa..


        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

        Commenta


        • #5
          Visto che i gm sono convinti che ci siano degli errori umani dietro il bug dell'insure invito TUTTI i player a fare questa cosa:

          Andate nel menu Option/Interface e spuntante la voce Hold Shift for Contex Menu.

          In questo caso non potrete + aprire il contex menu per errore e si apriranno solo se terrete premuto shift!!!

          Se fate questo e succede che perdete gli oggetti allora c'è un bug. Altrimenti solo errori umani.

          Commenta


          • #6
            Noto che i gm sn stati molto partecipi...


            Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

            Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

            In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

            Commenta

            Sto operando...
            X