Lol, infatti teoricamente non dovrebbero esistere i tamer / bardi / maghi, per il semplice fatto che non ci sarebbe spazio per tutte le skill. Peace è in funzione di provoc, nel senso che pretendere di tenere il mostro fermo per mezz'ora a mazzolarlo non esiste, lo tieni fermo per il tempo che ti serve per provocarlo contro altri, e via che vai. Solo che su un tamer bardo mago provoc non ci sta nemmeno morto, oltre al fatto che non potendola macrare conosco pochissima gente che ce l'ha.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non vi sembra un po una cavoltata pacemaking??
Comprimi
X
-
-
pacemaking non è uguale neppure alla vekkia pace di osi
su osi non pacifichi il bally con 110 automaticamente
altrimenti a ke servirebbero le sop 120?
qui pace è settata male di base, poi con la nuova pub di osi è stata ulteriormente nefrata perchè il bardo appunto segava tutto con solo pace
con la nuova pub vengono + valorizzate anke disco e provo visto ke pace da sola non è + così comoda per segare i mostri tosti
speriamo aggiornino presto tutto questoSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Fëanor
pacemaking non è uguale neppure alla vekkia pace di osi
su osi non pacifichi il bally con 110 automaticamente
altrimenti a ke servirebbero le sop 120?
qui pace è settata male di base, poi con la nuova pub di osi è stata ulteriormente nefrata perchè il bardo appunto segava tutto con solo pace
con la nuova pub vengono + valorizzate anke disco e provo visto ke pace da sola non è + così comoda per segare i mostri tosti
speriamo aggiornino presto tutto questo
E comunque NON è settama male poichè è sgravata dappertutto: http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
45% di paciare contro balron con strumento exe e 100 di music e peac
75% di paciare con strumento slayer, music a 100 e peac a 110
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Music soppata infatti è quasi inutile serve solo a dare una manciata di punti in più (da 2 a 10) nel "peacemaking chance" (fate conto che lo strumento exe da 5 punti in più e lo strumento slayer 10).
music 110 hai 10% in piu, 115 15% e cosi via...con strumento exc hai 10% in piu, con lo slayer 20% un altro 10% (20% in confronto allo strumento normale) con 115 peace e 115 music con strumento balron damnation calmi balron al 100%
ps: music serve anche a "dare una manciata di punti in più nel provocation\discordance chance"
pps: forse ho sbagliato qualcosa ma credo di aver detto tutto giusto
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
sbagli.
music 110 hai 10% in piu, 115 15% e cosi via...con strumento exc hai 10% in piu, con lo slayer 20% un altro 10% (20% in confronto allo strumento normale) con 115 peace e 115 music con strumento balron damnation calmi balron al 100%
ps: music serve anche a "dare una manciata di punti in più nel provocation\discordance chance"
pps: forse ho sbagliato qualcosa ma credo di aver detto tutto giusto
Qua dice:
Various modifiers have an effect on the final difficulty. You start with base difficulty and then add or subtract depending on skill levels and instrument used.
- Using an exceptional instrument reduces base difficulty by 5
- Using an aligned "slayer" instrument reduces base diffficulty by 10
- Using an opposite aligned "slayer" instrument increases base difficulty by 10
-L'usare uno strumento slayer su un mostro che ne è affetto riduce la difficoltà di base di 10
-L'usare uno strumento slayer su un mostro che non ne è affetto aumenta la difficoltà di base di 10
-If Musicianship skill > 100 then bonus = (Musicianship skill - 100) / 2
- Subtract musicianship bonus from base difficulty
Ti faccio un rapido esempio per farti capire meglio:
(110-100)/2 = 5
(115-100)/2 = 7
(120-100)/2 = 10
Spero di averti chiarito le idee
Commenta
-
Slayer Instruments will increase your success chance by 20% when used on the creatures it is meant for.
Slayer Instruments will decrease your success chance by 20% when used on the creatures from its opposing group.
- Using an aligned "slayer" instrument reduces base diffficulty by 10
- Using an opposite aligned "slayer" instrument increases base difficulty by 10
1 punto = 2%
5 punti = 10%
10 punti = 20%
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
io l'ho macrata o_OTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta