annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non vi sembra un po una cavoltata pacemaking??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol, infatti teoricamente non dovrebbero esistere i tamer / bardi / maghi, per il semplice fatto che non ci sarebbe spazio per tutte le skill. Peace è in funzione di provoc, nel senso che pretendere di tenere il mostro fermo per mezz'ora a mazzolarlo non esiste, lo tieni fermo per il tempo che ti serve per provocarlo contro altri, e via che vai. Solo che su un tamer bardo mago provoc non ci sta nemmeno morto, oltre al fatto che non potendola macrare conosco pochissima gente che ce l'ha.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

non tutti i pg sono fatti per combattere contro altri player ...

se vai a champ con il tamer ...
      di certo non vai per uccidere i pk ^^
      visto che vai solamente per uccidere mostri ...
      ( quindi esiste il gioco di squadra ... forse :ASD: )
      .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Provocation ha l'enorme difetto che necessita 2 nemici per funzionare... Se sei da solo contro un balron non ti serve a nulla

Commenta

pacemaking non è uguale neppure alla vekkia pace di osi

su osi non pacifichi il bally con 110 automaticamente

altrimenti a ke servirebbero le sop 120?

qui pace è settata male di base, poi con la nuova pub di osi è stata ulteriormente nefrata perchè il bardo appunto segava tutto con solo pace

con la nuova pub vengono + valorizzate anke disco e provo visto ke pace da sola non è + così comoda per segare i mostri tosti

speriamo aggiornino presto tutto questo
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
            pacemaking non è uguale neppure alla vekkia pace di osi

su osi non pacifichi il bally con 110 automaticamente

altrimenti a ke servirebbero le sop 120?

qui pace è settata male di base, poi con la nuova pub di osi è stata ulteriormente nefrata perchè il bardo appunto segava tutto con solo pace

con la nuova pub vengono + valorizzate anke disco e provo visto ke pace da sola non è + così comoda per segare i mostri tosti

speriamo aggiornino presto tutto questo
            Music soppata infatti è quasi inutile serve solo a dare una manciata di punti in più (da 2 a 10) nel "peacemaking chance" (fate conto che lo strumento exe da 5 punti in più e lo strumento slayer 10).
            E comunque NON è settama male poichè è sgravata dappertutto: http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
            45% di paciare contro balron con strumento exe e 100 di music e peac
            75% di paciare con strumento slayer, music a 100 e peac a 110

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              oltre al fatto che non potendola macrare conosco pochissima gente che ce l'ha.
              io l'ho macrata o_O

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Music soppata infatti è quasi inutile serve solo a dare una manciata di punti in più (da 2 a 10) nel "peacemaking chance" (fate conto che lo strumento exe da 5 punti in più e lo strumento slayer 10).
                sbagli.
                music 110 hai 10% in piu, 115 15% e cosi via...con strumento exc hai 10% in piu, con lo slayer 20% un altro 10% (20% in confronto allo strumento normale) con 115 peace e 115 music con strumento balron damnation calmi balron al 100%

ps: music serve anche a "dare una manciata di punti in più nel provocation\discordance chance"

pps: forse ho sbagliato qualcosa ma credo di aver detto tutto giusto

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic

sbagli.
                  music 110 hai 10% in piu, 115 15% e cosi via...con strumento exc hai 10% in piu, con lo slayer 20% un altro 10% (20% in confronto allo strumento normale) con 115 peace e 115 music con strumento balron damnation calmi balron al 100%

ps: music serve anche a "dare una manciata di punti in più nel provocation\discordance chance"

pps: forse ho sbagliato qualcosa ma credo di aver detto tutto giusto
                  No ho detto giusto. Guarda che non è che mi alzo la notte e poi sparo le prime due cazzate che mi vengono in mente, oltretutto ti ho pure dato il link.
                  Qua dice:
                  Various modifiers have an effect on the final difficulty. You start with base difficulty and then add or subtract depending on skill levels and instrument used.
                  Diversi modificatori hanno un effetto sulla difficioltà finale. Si parte dalla difficoltà di base (del mostro) e quindi si aggiunge o sottrae un ammontare di punti che dipendono dalla tua abilità e dallo strumento usato.
                  - Using an exceptional instrument reduces base difficulty by 5
                  - Using an aligned "slayer" instrument reduces base diffficulty by 10
                  - Using an opposite aligned "slayer" instrument increases base difficulty by 10
                  -L'usare uno strumento exe abbassa la difficoltà di base di 5 punti
                  -L'usare uno strumento slayer su un mostro che ne è affetto riduce la difficoltà di base di 10
                  -L'usare uno strumento slayer su un mostro che non ne è affetto aumenta la difficoltà di base di 10
                  -
                  If Musicianship skill > 100 then bonus = (Musicianship skill - 100) / 2
                  - Subtract musicianship bonus from base difficulty
                  Se l'abilità in musicanship è maggiore di 100 allora si avrà un BONUS dato da (musicanship-100)/2

Ti faccio un rapido esempio per farti capire meglio:
                  (110-100)/2 = 5
                  (115-100)/2 = 7
                  (120-100)/2 = 10

Spero di averti chiarito le idee

Commenta

Slayer Instruments will increase your success chance by 20% when used on the creatures it is meant for.
                    Slayer Instruments will decrease your success chance by 20% when used on the creatures from its opposing group.

- Using an aligned "slayer" instrument reduces base diffficulty by 10
                    - Using an opposite aligned "slayer" instrument increases base difficulty by 10

1 punto = 2%
                    5 punti = 10%
                    10 punti = 20%
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by MeChaNic

io l'ho macrata o_O
                      Come diavolo hai fatto ????? Io ci sono diventato scemo facendola a mano, lol!!!
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                      X