annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non vi sembra un po una cavoltata pacemaking??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non vi sembra un po una cavoltata pacemaking??

E tutto troppo facile avendola...
    tiro giu bally, draghi etc...tutte cose che con un qualsiasi altro pg faticherei non poco (e sicuramente non da solo..)!!!

L'ho provata, c'e' l'ho e ora come ora mi sembra una gran C****a
    come e' implementata! Ma i mostri dopo che sono stati pacificati non dovrebbero svegliarsi se li meni?
    Forse c'e' un motivo per cui e settata cosi, ditemelo cosi trascendo:P
    ciaooo

Infatti e' buggata, la devono modificare come hai detto tu
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Infatti e' buggata, la devono modificare come hai detto tu
      Non è buggata.... O meglio su osi fino alla pub 20 funzionava cosi
      E' stata cambiata nella pub 21.

Commenta

Originally posted by TheLord

Non è buggata.... O meglio su osi fino alla pub 20 funzionava cosi
        E' stata cambiata nella pub 21.
        Come no? Su stratics e' sempre stato scritto che l'animale puo' liberarsi da peacemanking, e fin dall'apertura di questo shard si e' sempre parlato di peacemaking buggata per questo motivo -_-
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

OFF TOPIC

OSi... OSI... OSI.... ma quanto costa al mese giocare su osi ? :P

ps: scusate l'offtopic

Commenta

si ma se nn sbajo questo nn significa che il mostro paciato deve X FORZA Sfrozzarsi mi pare... c'è una probabilità cje si sfrozzi ma nn e sicuro al 100%

FIGONA

Commenta

Peace non è buggata perche prima su osi era cosi.

Ora su osi c'è una % che il pet si liberi dalle mazzate ma non so da che dipende, però ti posso dire che con 115 music e 115 peace e strumento except ogni blood elemental lo devo paciare 2-3 volte prima di segarlo.

Commenta

già....e poi a volte effettivamente se paciano per poco tiempo..

Icciqù
                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                Continuate pure a sparlare su di me
                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

forse era meglio postare in "discussioni generali" cmq...

premetto: peace la ho anche io

Il problema non è se è bugata o meno, è che è proprio pensata male (anche su osi).

Insomma, ammesso e non concesso che sia possibile calmare un drago alto 4 metri suonando l'arpa 2 secondi, la creatura calmata:
                  1. anche se è calma non vedo perchè deve stare ferma come impietrita
                  2. è logico che se prende mazzate si inca**a.

Ma come sempre, se è così su osi, DEVE essere così anche qui... io sono su questo shard per questo.

peace(making) and love!!!

Commenta

Rammento alle vostre memorie che ci son buone probabilità che, pur essendo paciato, un mostro risponda al vostro attacco...certo, rimmarà paciato, ma quantomeno non se ne sta buono e fermo come dite tutti voi...
                    Tuttavia alcuni mostri su ultima sono IMPOSSIBILI, peacemaking è semplicemente la skill piu bella del game...fatene uso e abuso e non lamentatevi!
                    Un pg Bardo-Tamer-Mage è forse quanto di piu interessante si possa fare in game, quantomeno io ne traggo molte
                    soddisfazioni...fate voi!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                      Rammento alle vostre memorie che ci son buone probabilità che, pur essendo paciato, un mostro risponda al vostro attacco...certo, rimmarà paciato, ma quantomeno non se ne sta buono e fermo come dite tutti voi...
                      confermo, basta vedere come i vortex appena summonati hanno 2hp di vita castandoli davanti ad un bally

Commenta

Verissimo io spesso vado pure corpo a corpo e ogni tanto, al primo attacco, un colpo verso di me parte anche se è paciato..

Commenta

proprio ora che sto arrivando a 100 di peacemaking bisogna cambiarla ?

Commenta

peace e na vergogna -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                              Un pg Bardo-Tamer-Mage è forse quanto di piu interessante si possa fare in game, quantomeno io ne traggo molte
                              soddisfazioni...fate voi!
                              Poi quando arriva il primo pk a champ che ti paralizza, in quei 10-12 secondi in cui ti sega e si frega la sop ti chiedi xkè nn hai messo res spell...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X