annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Great Heal..... O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Great Heal..... O_o

ma è possibile che bere le GHeal dia solo 12 hp di cura???
    mi sembra eccessivamente poco rispetto ad avere chivarly a 35.0 che cura sui 20-25 hp....

gradite spiegazioni

a volte curano anche 30.. sono molto variabili..
    pero' rispetto a chiv una greater heal la usi subito, correndo e senza possibilita' di interromperla.
    ciaoo

Commenta

è il fattore c*ulo!

cmq mi sembra di aver notato ke se hai pokissimi punti ferita cura di meno....se ne hai quasi la metà un po' di +....ma nn vorrei dire cavolate

Icciqù
      211284205

Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

curano 12hp di base, puoi alzare gli hp curabili con un buon ehnance potion, che di fatto aumenta l'effetto delle pozioni (tutte)

Commenta

Originally posted by Sabrick
          curano 12hp di base, puoi alzare gli hp curabili con un buon ehnance potion, che di fatto aumenta l'effetto delle pozioni (tutte)
          mi sa ke c'ha ragggione

Icciqù
          211284205

Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          Continuate pure a sparlare su di me
          tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

scusa, ma se una lesser cura 6hp di base, nn mi sembra poi tanto normale che la gheal curi solo 12

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Rikku
              scusa, ma se una lesser cura 6hp di base, nn mi sembra poi tanto normale che la gheal curi solo 12
              E' normale...
              Per aumentare la cura dovrete utilizzare Bracciali/Ring con Enanche Position

Commenta

tirando le somme un necro-fencer-poisoning se ha solo spirit come cura è molto svantaggiato in pvp per curarsi rispetto a un altro pg warrior che abbia healing o chivarly...
                toccherà mettere in equip. ehnance potion
                (nè ho uno giusto del 10%)... farò un pò di prove... poi vi dico ^_^

Commenta

Sto operando...
                X