annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Razor

Azz! ^_^

Sia con razor vecchio che con la beta 9.0 o quel che e', quando faccio partire il programma la funzione auto-detect del client non funziona... E lo devo scegliere a mano.
    Ma a parte questo, il fatto grave e' che da un errore a proposito di "stringhe di linguaggio"... Errore che posso ignorare, ma che ogni tanto salta fuori ugualmente mentre macro e mi stoppa tutto!

Qualcuno sa di cosa sto parlando, sa come posso rimediare? Danke!
    Visita il sito del Silverorder!

Re: Problema con Razor

Originally posted by Luke Kihlan Soth
    Azz! ^_^

Sia con razor vecchio che con la beta 9.0 o quel che e', quando faccio partire il programma la funzione auto-detect del client non funziona... E lo devo scegliere a mano.
    Ma a parte questo, il fatto grave e' che da un errore a proposito di "stringhe di linguaggio"... Errore che posso ignorare, ma che ogni tanto salta fuori ugualmente mentre macro e mi stoppa tutto!

Qualcuno sa di cosa sto parlando, sa come posso rimediare? Danke!
    Allora per prima cosa accertati di essere loggato in windows con accesso admin. ( almeno per quanto riguarda l'installazione di Uo AoS )

Poi scaricati il framenet dal sito di microsoft o da quello di Runuo.Installalo.

Riavvi il pc e puoi loggare anche come utente normale in windows.

A questo punto aggiorni Uo AoS fino all'ultima patch.
    Usa almeno una volta il launcher di uodreams , tanto quanto basta perche' il programma ti modifichi il client e il file login.

a questo punto esci da Uo Aos se sei collegato, doppio clicca su Razor qualsiasi versione tu abbia.

Questa procedura e' sicura al 100%

Per ulteriori informazioni mi devi specificare che sistema operativo usi e che versione di Uo stai usando 3D o 2D.

Da come ho capito io la tua situazione e' la seguente, non riesci ad aggiornare il client all'ultima versione disponibile , quindi ti consiglio , se e' cosi', di reinstallare Uo Aos.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
    X