annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Ho visto un tizio con un artefatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio l'ho regalato tempo fa quando me ne sono andato e la xsona che ce l'ha non lo usa xkè è coerente, al contrario di molti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Rhapsody
      La cosa bella è che al tempo si disse che nessuno di quegli artefatti era un'arma/bracciale/anello, venimmo tutti assicurati che si trattava di roba di poco valore... ora esce fuori che invece si trattava delle armi vere e proprie... quindi è chiaro che ci sono in giro Zyronic Claw, Blade of the Righteous, The Inquisitor's Resolution e Titan's Hammer MINIMO, se non pure chissà quanti altri... bah.
      Non me ne frega molto di quegli artefatti in sé, anche perché non userei nessuno dei 4 e non faccio PvP, ma il fatto che si sia insabbiata la faccenda al tempo mi fa ribrezzo.
      Certo se poi mi dovesse capitare di vedere qualcuno con un Ornament of the Magician o un Arcane Shield alzo un macello...
      Vi sbagliate di grosso, mi pare che doom fu uppato 1 o massimo 2 mesi prima che avvenisse la fusione.....quanti artefatti avremmo potuto prendere in così poco tempo?, io non ne ho nemmeno uno, so che uno lo aveva ariosto, e mi pare ce ne fossero altri 2 , poichè il respawn di tali oggetti era molto molto lento....
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

Dato che quelli elencati sono quelli stealabili, si, ci sono tutti quelli in giro (dato che ce n'era 1 solo di ladro a 120 in giro ;P)

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

ma che rosikate a fare, tanto prima o poi le avrete pure voi ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ke kazzata

saranno difficilissimi da prendere quindi ho 0 possibilità di prenderne uno

DI BASE invece PRIMA ke sono implementati 2 pg usano gia gli artefatti e i guanti sono tra i migliori (l'axe è un'ottima arma, superiore al 90% delle armi ke circolano su uod)

non accetto proprio ke li abbiano solo perchè li avevano su ToD

li hanno presi su ToD ma su ToD c'erano gli artefatti quindi ke kakkio glieli avete dati a fare qui ke gli artefatti non ci sono -__-

come ho già detto sul thread di discussioni generali na cosa so i premium ke hanno cazzatelle sfiziose ma non aiuti nel pvp vero e proprio e ben diverso è questo -_-
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

saranno difficilissimi da prendere quindi ho 0 possibilità di prenderne uno

Dai lo sai quanto è difficile fare un Dark father + i gauntlet. Mi pare che fossi a casa quando mi hai visto farli (forse hai visto che facevo anche il gauntlet) e si la situazione è caotica ma con un po di tattica si fanno easly ^^

L'unica vera abilita per prendere un artefatto è una sola e si chiama .

Commenta

Originally posted by TheLord
                L'unica vera abilita per prendere un artefatto è una sola e si chiama .
                e per questo ho fatto una ladra, non avendo devo affidarmi a quello che mi lascerete voi a terra

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Rikku

e per questo ho fatto una ladra, non avendo devo affidarmi a quello che mi lascerete voi a terra
                  A terra degno di nota trovi solo l'inquisitor che ha un tempo di spawn dannatamente lungo (essendo stealabile e di rarity 10 vuol dire che ne esce uno al mese)

Commenta

quindi rariy 10 tempo di spawn 1 mesetto circa, e rariti 11, significa quanto? 4 mesi? (avevo sentito voci su alcuni artefatt iche respano ogni 4 mesetti circ...)

precisazione: tu parli di roba decente, io mi ritengoquantomeno fortunato se riesco ad averne anche solo uno che fa skifo

Commenta

A dirla tutta su stratics c'è una tattica molto lol per uccidere il padrino con una ww usando un semplice pg tamer con veterinary lol.. fate una ricerchina, l'ho provato in locale e funge

Commenta

Posso esprimere un commento? mazza che palle con sti artifact...

Commenta

Sto operando...
                        X