annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Ho visto un tizio con un artefatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Ho visto un tizio con un artefatto...

ho visto uno di nome luxor the berserker che portava un excutioner's rossa zunoric claw o qlcs del genere...ma è normale che la abbia? le avete implementate?dove si trovano?
    sapevo che chi le aveva da tod prima gli erano rimaste o qlcs del genere.
    cmq grazie.

Mah spero vivamente di no, io credo che sarà stato uno dei GM...cmq chiedo anche io allo staff delucidazioni.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

GLi artefatti sono gia in giro...
      Vedi amrtello di Logan serker....
      Pero' mi associo a voi con la domanda: Ma li avete implementati?
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Datemi l'arcane shield che uso solo contro chi usa gli artefatti!!!

Davvero se esistono gia artefatti la cosa è davvero triste!
        Ma come sono stati presi tali artefatti?

Commenta

Non vorrei (ma sono sicuro che non sia così) che chi avessi gli artefatti sia solo perchè è il classico "amico dei gm"...(vedi brutte esperienze su altri shard)

Commenta

su Tod erano presenti Doom e artefatti, ai pg che vengono da li e che avevano ottenuto gli artefatti è stato concesso di portarseli pure su uod dopo la fusione...
            questo nonostante i numerosi dissensi.

Commenta

Originally posted by Sabrick
              su Tod erano presenti Doom e artefatti, ai pg che vengono da li e che avevano ottenuto gli artefatti è stato concesso di portarseli pure su uod dopo la fusione...
              questo nonostante i numerosi dissensi.

Disgust!!!!
              Scusate ma io che vengo da osi posso avere la roba che ho la? ^^

Commenta

La cosa bella è che al tempo si disse che nessuno di quegli artefatti era un'arma/bracciale/anello, venimmo tutti assicurati che si trattava di roba di poco valore... ora esce fuori che invece si trattava delle armi vere e proprie... quindi è chiaro che ci sono in giro Zyronic Claw, Blade of the Righteous, The Inquisitor's Resolution e Titan's Hammer MINIMO, se non pure chissà quanti altri... bah.
                Non me ne frega molto di quegli artefatti in sé, anche perché non userei nessuno dei 4 e non faccio PvP, ma il fatto che si sia insabbiata la faccenda al tempo mi fa ribrezzo.
                Certo se poi mi dovesse capitare di vedere qualcuno con un Ornament of the Magician o un Arcane Shield alzo un macello...
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

A sti punti implementiamoli, o tutti o nessuno

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    La cosa bella è che al tempo si disse che nessuno di quegli artefatti era un'arma/bracciale/anello, venimmo tutti assicurati che si trattava di roba di poco valore... ora esce fuori che invece si trattava delle armi vere e proprie... quindi è chiaro che ci sono in giro Zyronic Claw, Blade of the Righteous, The Inquisitor's Resolution e Titan's Hammer MINIMO, se non pure chissà quanti altri... bah.
                    Non me ne frega molto di quegli artefatti in sé, anche perché non userei nessuno dei 4 e non faccio PvP, ma il fatto che si sia insabbiata la faccenda al tempo mi fa ribrezzo.
                    Certo se poi mi dovesse capitare di vedere qualcuno con un Ornament of the Magician o un Arcane Shield alzo un macello...
                    Rhapsody gli inquisitor's sono uno degli artefatti + forti del gioco.
                    Per quanto riguarda gli altri sono forti rispetto alle armi normali ma non sono quel grande squilibrio.
                    Cmq per quanto mi riguarda li abolirei tutti, anche subito.

Commenta

Mi sfugge come siano uno dei migliori... a FCR 6 ci si arriva con anello+bracciale, oltre non influisce... e hanno praticamente solo FCR 3 di notevole, come abilità e resistenze quelli che ho addosso io sono 3 volte meglio.

In ogni caso stai tranquillo che se c'è una Zyronic Claw ci stanno pure quelli.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ragazzi è stato detto, mnulla fu insabbiato, han detto che ce n'erano 4 in giro e che li avevano gli ex player di tod

Commenta

ormai è una battaglia persa tempo fa....nn han fatto nulla allora e nn faran nulla adesso...giusto o sbagliato che sia...

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                            Mi sfugge come siano uno dei migliori... a FCR 6 ci si arriva con anello+bracciale, oltre non influisce... e hanno praticamente solo FCR 3 di notevole, come abilità e resistenze quelli che ho addosso io sono 3 volte meglio.

In ogni caso stai tranquillo che se c'è una Zyronic Claw ci stanno pure quelli.
                            Si è verissimo che ci arrivi anche con anello e bracciale (anello + ornament of magician ) però vuoi mettere la difficolta di trovare un anello buono 1/3 rispetto a trovarne uno con solo faster cast 1 ^^

Commenta

allora mi son informato gli artefatti sul server sono 3

la excutioner di luxor che mi dicono non gioca più

il titan hammer di logan seker

e il terzo nn so ma ce ^^

ps: niuente flame o chiudo ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X