annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDOR PRIVATI] costi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDOR PRIVATI] costi

Vorrei sapere se i vendor privati hanno dei costi tipo stipendi.

Se si a quanto ammonta la spesa giornaliera sono??

Se nn mi connetto può pagare la banka in automatico il vendor??

Vi ringrazio già da ora

Dal sito:
    "La paga base di un vendor corrisponde a circa 20-24 gp per giorno in game. Ad ogni giorno reale corispondono 12 giorni in game. Pertanto, il minimo pagamento richiesto per un giorno reale corrisponde a circa 240-288 gp.

I primi 500 gp di valore della merce che hai in vendita sono coperti dal pagamento di base che il vendor richiede.

Per ogni 500 gp aggiuntivi di valore della mercanzia in vendita, il vendor richiede 1 gp aggiuntivo come paga per giorno in game.

Esempio: con un pagamento base di 20 gp e 5500 gp di mercanzia in vendita, il vendor richiede 20 + ((5500-500)/500) gp per giorno in game, il che corrisponde a un totale di 30 gp."

Aggiungo che i soldi glieli devi dare tu, non li prende dalla banca.
    Ultima modifica di acenik; 04-02-2004, 17:27.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ed ad esempio nn posso metterglieli i soldi della paga prima ke sia terminato il giorno?

Commenta

Originally posted by 88Blade88
        ed ad esempio nn posso metterglieli i soldi della paga prima ke sia terminato il giorno?
        Perdi tutto, vendor e merce. Ti conviene rifornirlo di soldi se sai che non puoi colegarti per qualche giorno
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

spiego meglio io: lui i soldi li prende da ciò che incassi, se non incassi, nn ha da dove prenderli e scompare, è quindi consigliabile lasciare nel vendor sempre una fetta della tua torta, dipende sempre da quante cose metti in vendita, prendi come esempio di mettere roba per 100k, facendo i conti viene 219-223 gp a giorno VIRTUALE, per eguagliare ai giorni reali devi moltiplicare per 12, quindi sono 2628-2676 al giorno (ripeto, se metti per un valore totale di 100k...)

mia modesta opinione: fare i vendor privè nn conviene al 80% dei casi (credo che per molti sia solo uno spreco di danaro) dato che non ti puoi assicurare che ci sarà chi compra roba dal tuo vendor, per un ammontare tale da ripagarti il salario del vendor stesso e di guadagnare pure qualcosina per tirare avanti, asd

Commenta

Sto operando...
          X