annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi è giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi è giusto?

il vendor di britain che da le pelli..tutte le volte che c'è un salvataggio del mondo smette di vendere per minimo un ora...di solito fino al save successivo...boh eppure ieri è capitato e aveva ancora 950 pelli... non capisco se sia normale o no

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Io so solo che ogni volta devo stare lì ad aspettare mezz'ora prima di prendere quelle poche pelli che mi lasciano gli altri player...

Commenta

A parte che l'intervallo sarebbe di mezz'ora (dato che le save sono ogni 30 minuti), cmq mi sembrerebbe strana questa cosa che dopo la save i vendor non hanno piu' pelli.
      Io per alzare tailoring ne compro a tonnellate e non mi e' mai successa una cosa del genere.
      Prima e dopo la save il vendor deve avere lo stesso numero di oggetti in vendita, tranne che nel riavvio mattutino, dopo il quale i vendor hanno 20 oggetti per tipo.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
        tranne che nel riavvio mattutino, dopo il quale i vendor hanno 20 oggetti per tipo.
        *aggiunge* e li sarebbe da settare come minimo a 100, dato che ci avviciniamo ad osi, siamo molti di più di 8 mesetti fa...quando toccammo per la prima volta i 100...

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

*aggiunge* e li sarebbe da settare come minimo a 100, dato che ci avviciniamo ad osi, siamo molti di più di 8 mesetti fa...quando toccammo per la prima volta i 100...

oppure aggiungere + vendor e in + citta'

Commenta

sara ma ancora adesso è accauto di nuovo...save e il vendor non so se non ha piu pelli, ma se faccio buy non mi considera proprio..se facciuo sell mi dice che non ho niente da vendere ma con buy sta zitto e continua a camminare...
            beh mentre aspetto il riavvio vado a killare qualche mucca...
            (tanto sono al lavoro gfhghghg) W la pausa caffe!!!!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

Commenta

sono d'accordo.

Commenta

Originally posted by addondolo

Ma la gente poi ci andrebbe? Io non credo.
                Portando come esempio proprio tanner e furtrader, essi sono presenti in 7 citta' su trammel, quando ho bisogno di pelli li visito tutti e gli unici due che hanno piu' di 20 pelli sono a Britain (sempre, specialmente verso sera) e a Minoc (questo piu' raramente).
                Cosa vuol dire? Che da almeno 5 venditori di pelle non ci va mai nessuno, quindi se anche ce ne fossero 50, il piu' rifornito sarebbe sempre quello di Britain.
                E lo stesso dicasi per tutti gli altri vendor npc. Anche i maghi, ce ne sono alcuni sempre con 20 reag per tipo, ad Haven non si fa fatica a trovarne 999.
                Proprio per questo avevo creato la libreria di rune, ma forse il messaggio non e' stato recepito.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by addondolo

non credo, è meglio alzare la base di materiali che possiede ogni vendor, nn aumentare i vendor e caricare ancora di più la macchian con INUTILI npc, dato che come ha detto Antares, non c iva mai nessuno, io sono uno dei pochi che si gira 8 città per comprare reag...

Commenta

scusa io sono nuovo di questo shard...mi sai dire dove si trova la biblioteca delle rune?a me interesserebbe parecchio!!

Commenta

Originally posted by Antares
                      Ma la gente poi ci andrebbe? Io non credo.
                      Portando come esempio proprio tanner e furtrader, essi sono presenti in 7 citta' su trammel, quando ho bisogno di pelli li visito tutti e gli unici due che hanno piu' di 20 pelli sono a Britain (sempre, specialmente verso sera) e a Minoc (questo piu' raramente).
                      Cosa vuol dire? Che da almeno 5 venditori di pelle non ci va mai nessuno, quindi se anche ce ne fossero 50, il piu' rifornito sarebbe sempre quello di Britain.
                      E lo stesso dicasi per tutti gli altri vendor npc. Anche i maghi, ce ne sono alcuni sempre con 20 reag per tipo, ad Haven non si fa fatica a trovarne 999.
                      Proprio per questo avevo creato la libreria di rune, ma forse il messaggio non e' stato recepito.
                      Brit e Minoc hanno sempre il vendor vuoto perche' la gente nn conosce altri posti dove compre le pelli.
                      Io stessa non conosco altri vendor al di fuori di questi due. (se mi dicessi dove sono gli altri, ci andrei di corsa :P)
                      Un esempio: a Jelom non ci sta neanche un vendor di animali....invece a Yew devo stare attenta a non calpestarli....
                      Ci vorrebbe un po' più di omogenealita' (....scritto giusto?....)
                      Diciamo che dovrebbe esserci almeno UN tipo di vendor per citta'.

Commenta

ok ok

Ho cercato e trovato altri vendor........e saranno tutti mieiiiiii ( i miei tesssssori :P )

Commenta

raga inutile fare ste proposte NU rispetto a OSI... tanto NUN VE SENTONO !!!

-_-'

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            raga inutile fare ste proposte NU rispetto a OSI... tanto NUN VE SENTONO !!!

-_-'
                            ma era stato detto che il minimo num di reag e altro venduti sarebbe stato alzat oa 400, me lo ricordo -.-

Commenta

Sto operando...
                            X