annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virtù

Riuscite a grandi linee a spiegarmi come funziona il tutto?
    Bisogna recarsi presso gli altari delle virtù?

............. non c'ho capito ancora nulla ......

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Molto brevemente:

Per utilizzarle devi usare il libro delle virtu' nel paperdoll.
    Le 3 attive sono Justice, Compassion e Sacrifice
    Justice: per alzarla devi uccidere pk, serve a duplicare le sop ai champions
    Compassion: per alzarla devi scortare gli npc, serve a ressare qulacuno in modo che il risorto si ritrovi subito con un tot di punti ferita, e non quasi a zero come normalmente accade
    Sacrifice: per alzarla devi sacrificare la tua fama per uccidere particolari tipi di mostri, serve ad autoressarsi

Per avere tutte le informazioni cerca su stratics o in questo stesso forum con la chiave di ricerca "virtu"
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares

Justice: per alzarla devi uccidere pk, serve a duplicare le sop ai champions
      Alt...fammi capire una cosa; ma se io fossi una PK? Il tutto va a mio svantaggio......o sbaglio?

Commenta

Originally posted by addondolo

Alt...fammi capire una cosa; ma se io fossi una PK? Il tutto va a mio svantaggio......o sbaglio?
        Se intendi che chi ti uccide guadagna punti in justice, allora si'.
        Ma presumo che anche tu, uccidendo altri pk, guadagni punti, ma qui e' meglio se ti risponde qualcuno che ne sa piu' di me.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io mi auto ucciderei

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

anta non mi sapresti spiegare bene quali particolari npc bisogna far fuori x sacrifice?=) dai un aiutino da vicino a vicino =)

Commenta

x sacrifice dovete sacrificare la vostra fama su dei liche (per esempio) ne trovate svariati fra deceit e wind, vi consiglio di avere 5000 fama cosi guadagnerete 3 pallini al gg

x justice, i pk guadagnano in justice ,perè nn possono usare le virtù (essendo pk) e quindi nn raddoppiano le sop perkè nn poson dare protezione (ne riceverla) ai champion

Commenta

Se la sacrifico sui lich lord? quanta me ne serve? quanti pallini ottengo?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Se la sacrifico sui lich lord? quanta me ne serve? quanti pallini ottengo?
                  No sui lich lord non si sacrifica. Non ricordo quali su quali mostri si sacrifica me per certo ci sono i lich e i demoni.
                  Cmq si guadagna 1 pallino ogni 2500 punti di fama sacrificata e quando si sacrifica si perde TUTTA la fama.

Compassion è stata fixata?????

Commenta

Originally posted by TheLord

No sui lich lord non si sacrifica. Non ricordo quali su quali mostri si sacrifica me per certo ci sono i lich e i demoni.
                    Cmq si guadagna 1 pallino ogni 2500 punti di fama sacrificata e quando si sacrifica si perde TUTTA la fama.

Compassion è stata fixata?????
                    Quindi a regola io ho 10000 di fama, la sacrifico su un demone o un balron e guadagno 4 pallini? (anche perchè più di 4 pallini al giorno non credo si possano guadagnare..)

Compassion che aveva che non andava? io sono quasi al massimo (certo che è scocciante perdere 2 pallini al giorno sembra di andare avanti come i gamberi)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Quindi a regola io ho 10000 di fama, la sacrifico su un demone o un balron e guadagno 4 pallini? (anche perchè più di 4 pallini al giorno non credo si possano guadagnare..)

Compassion che aveva che non andava? io sono quasi al massimo (certo che è scocciante perdere 2 pallini al giorno sembra di andare avanti come i gamberi)
                      Ecco mi hai appena risposto... E' ancora buggata compassion perche non si dovrebbero perdere 2 pallini al giorno.
                      Per sacrifice puoi arrivare a sacrificare anche 15k di fama ma io di solito lo faccio a 7500 perche trovo che sia facile arrivarci e + rapido che a 10000

Commenta

Originally posted by TheLord

Ecco mi hai appena risposto... E' ancora buggata compassion perche non si dovrebbero perdere 2 pallini al giorno.
                        Per sacrifice puoi arrivare a sacrificare anche 15k di fama ma io di solito lo faccio a 7500 perche trovo che sia facile arrivarci e + rapido che a 10000
                        Ecco grazie allora fra un paio di giorni provo .
                        Per compassion spero qualcuno presto provveda (non mi sembra complicatissimo abbasare il delay della discesa dei pallini), ora come ora è decisamente scocciante, praticamente ci devi stare dietro tutti i giorni altrimenti rischi di veder andar tutto in fumo in una decina di giorni

Commenta

io sacrifico 5000 e guadagno 3 pallini, se sacrifichi 10000, si può fare pure sui lich lord, e ne guadagni 4

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                            io sacrifico 5000 e guadagno 3 pallini, se sacrifichi 10000, si può fare pure sui lich lord, e ne guadagni 4
                            Azz figo non lo sapevo che qua si sacrificasse pure sui lich lord ^^

Commenta

Sto operando...
                            X