annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo per GM!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importantissimo per GM!!!

    Salve io ho attivato oggi un account su Uo Dreams Pero il personaggio avanzato ke ho fatto (Dato ke sono Premium)
    Ho 35 Sword e 50 tattics?????
    Potreste fare kualkosa, Grazie

    UserNAme Account: Lucabrugnolini

  • #2
    X fare il pg premium dopo che ti è stato attivato l'acconto, devi andare sul sito, c'è il link personaggi avanzati e da li te lo crei.
    Il pg avanzato quando l'hai creato e lo cancelli, non puoi poi crearne un altro (con i bonus di quel tipo di pg).

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kamahl Rhowa
      X fare il pg premium dopo che ti è stato attivato l'acconto, devi andare sul sito, c'è il link personaggi avanzati e da li te lo crei.
      Il pg avanzato quando l'hai creato e lo cancelli, non puoi poi crearne un altro (con i bonus di quel tipo di pg).

      Aggiungo che devi essere loggato sul sito con User e Psw

      Commenta


      • #4
        [i]
        Il pg avanzato quando l'hai creato e lo cancelli, non puoi poi crearne un altro (con i bonus di quel tipo di pg). [/B]
        Intendi dire che posso creare un secondo pg avanzato di altra classe?

        .... credo d'aver inteso male io.

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          no il secondo pg avrà le caratteristiche di un pg non premium per intenderci...





          [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





          ICQ : 100636415
          matteo.massone@fastwebnet.it

          Commenta

          Sto operando...
          X