annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Large Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Large Bod

Se ho un Large Bod che chiede 10 guanti in pelle, io devo perforza trovare un bod da 10 guanti in pelle o va bene anche quello da 20 guanti in pelle (lui ne sfrutterebbe solo 10...)?

Poi se ho un large che chiede che gli oggetti siano per forza exc e in pelle spined, io avendo un bod normale che mi chiede dei guanti solo exc, io li posso fare spined in modo che mi valga anche per il large?

uh?

spero di esser stato chiaro...

Devi per forza trovare lo small bod except dello stesso materiale e con lo stesso numero di pezzi... ti serve proprio spined except.
    L'unica eccezione è che negli small normal ci puoi infilare pezzi except, purché siano dello stesso materiale.

La tragedia è avere un large bod normal e avere soppato la skill: significa non finirlo mai, perché (a 120) normal non usciranno più, e già a 100 è quasi impossibile.

Considera inoltre che ci sono circa 800 combinazioni (se non sbaglio) di bod tailor e 1600 di black... in pratica, l'unica skill che conta è il fattore "C"

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Grazie Fea
      vorrà dire che mi metto sotto!

Commenta

Originally posted by Feadur
        La tragedia è avere un large bod normal e avere soppato la skill: significa non finirlo mai, perché (a 120) normal non usciranno più, e già a 100 è quasi impossibile.
        oh, no, non preoccuparti, anche a 120 prenderai svariati bod normal

il bello è che anzichè progredire e prendere bod migliori aumentando blacksmith aumenti pure le possibilità di prendere bod large

che bello..

Commenta

io a 120 tailor ho preso 3 volte di fila 20 spined normal -.-''

Commenta

io ho 100 a tailoring da 1 mese e ho oltre 70 bod small e large leather e cloth, fai tu..........................................

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur
              io ho 100 a tailoring da 1 mese e ho oltre 70 bod small e large leather e cloth, fai tu..........................................
              io ho quasi 110 e ho preso in totale un centinaio di cloth, una ventina di leather 3 spined 0 horned 0 barbed

dovrei alzarlo a 120, ma nn ho le pelli, ce ne vogliono almeno 30000 .......

Commenta

Sto operando...
              X