annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche domanda su razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche domanda su razor

    allora prima domanda:
    come si fa a displayare sulla barra, il delay della bendata, dato che x me è di importanza vitale?

    seconda domanda:
    sulla barra ho questo UO - {char} {crimtime}- {mediumstatbar}{aids}

    aids cosa è? O_O

    terza domanda:
    paladino-sword, cosa mi conviene mettere in barra oltre a bende, pozze heal e cure?

  • #2
    Bende:{bandage}

    sulla barra ti verrà scrito: Bende: "sec di delay"

    Commenta


    • #3
      già che ci siamo... mi sapete dire perché il counter dei reagenti normali sulla barra non si aggiorna automaticamente?

      *intendo dire, mi segna ancora 116 mandrake quando in realtà sono 4, perché non li scala ad ogni magia*

      Commenta


      • #4
        ipotizzo tu stia usando una versione buggata scaricati la beta 9 ^_^

        Commenta


        • #5
          capito........ ^_^'

          Commenta


          • #6
            in realtà bandage l'avevo provato, ma effettivamente nn funzia :/

            Commenta


            • #7
              Il bandage funziona solo su te stesso. A dir la verità mi ha funzionato solo una volta ma non è che uso molto il warrior io ^^

              Commenta


              • #8
                perche' ti funzioni il counter devi usare la hotkey gia esistente in razor nella sezione items (mi pare), bandage self.
                Da macro o usando altri sistemi, tipo il \bandageself non funge.

                »»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

                Immagine_____Sito Druidi

                Commenta


                • #9
                  io non riesco nemmeno a scaricare razor..non mi fa loggare sul sito=(





                  [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





                  ICQ : 100636415
                  matteo.massone@fastwebnet.it

                  Commenta


                  • #10
                    azie kelsith

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X