annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta di aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta di aiuto

innanzi tutto mi presento. giusto per educazione insomma

sono dariel e mi sono praticamente appena iscritto (dico praticamente perchè il mio account qui esiste da una vita, ma non ho mai giocato a ultima)

mi trovo purtroppo a chiedervi subito aiuto. ho installato oggi ultima online renaissance da un cd del 2000. una versione non recentissima insomma. poi ho fatto tutti gli aggiornamenti fino alla patch 401b (mi compare anche nella schermata del login quindi sono sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti).

il problema è che mente sto giocando capita facilmente che vada completamente in tilt e mi faccia uscire dal gioco... oggi ad esempio stavo seguendo una persona (di cui purtroppo non ricordo il nome) e mi è partito tutto. messaggio dal mio bel windows 98 a dirmi che uo ha eseguito un'operazione non valida. ho notato che la cosa (in questo caso) è coincisa con la partenza di un midi...

ragazzi... aiuto... che posso fare? qualcuno ha lo stesso problema?
    .

piccole precisazione aggiuntive...

ho constatato che la cosa non accade solo in corrispondenza di un inizio o una fine di un midi... ma accade in maniera casuale..

il mio nome in game è Dariel Moore (nel caso la persona di cui possiedo la cavalcatura legga questo forum... cosa che spero)
    .

Commenta

ti consiglio vivamente di scaricarti da internet age of shadow cosi almeno puoi eplorare i nuovi mondi perchè ora come ora non hai accesso ai mondi come ilshenar e malas

Commenta

dici che la cosa potrebbe risolvere il mio problema? speriamo...

ora intanto frugo in rete e vedo se trovo qualche posto dove scaricarlo. sapresti consigliermene uno?
        .

Commenta

Originally posted by dariel
          dici che la cosa potrebbe risolvere il mio problema? speriamo...

ora intanto frugo in rete e vedo se trovo qualche posto dove scaricarlo. sapresti consigliermene uno?
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133356
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

perfetto... grazie a entrambi

provo a scaricare (con la mia stupefacente adsl telecozz) ed entro un paio di settimane dovrei riuscire a installarlo e giocare

idiozie escluse.... scarico e vedo se gira senza problemi
            .

Commenta

incredibile... ho scaricato il file ma c'è stato un errore nel download... sto per suicidarmi... devo scaricarlo di nuovo =___=
              .

Commenta

Sto operando...
              X