annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di cose.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di cose.....

....su 2 skill:

1- Esiste un modo veloce per alzare animal taming? Da quanto ho capito un animale puo' essere tamato solo una volta e dopo di che nn da piu' punti....ho capito bene? Devo quindi per forza andare in giro a tamare tutti gli animali che trovo?

2- Animal lore sale solamente quando tamo o c'e' un modo per macrarlo? (lo so che posso fare A.Lore su un animale direttamente, ma se nn erro vale lo stesso discorso fatto sopra)

3- Come si fa col sarto a firmare i capi di abbigliamento?

4- Nel gump di tailoring, sotto a SELECTIONS c'e' scritto LEATHER/HIDES, SPINED LEATHER/HIDES, HORNED LEATHER/HIDES e BARBED LEATHER/HIDES.
    Che sono? Che vogliono dire?

Tnx mille.

1) Penso che tu possa ritamarlo fino ad un guadagno di 0.3, poi lo devi uccidere per permettere il respawn. Cmq qualcuno dice che va ucciso subito dopo la prima tamatura.
    2) Non so
    3) Devi essere gm, l'oggetto craftato deve essere eccezionale e devi aver scelto "mark" dal menu del tailor gump
    4) Sono i vari tipi di pelle che e' possibile utilizzare
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Un paio di cose.....

Originally posted by addondolo
      ....su 2 skill:

1- Esiste un modo veloce per alzare animal taming? Da quanto ho capito un animale puo' essere tamato solo una volta e dopo di che nn da piu' punti....ho capito bene? Devo quindi per forza andare in giro a tamare tutti gli animali che trovo?

2- Animal lore sale solamente quando tamo o c'e' un modo per macrarlo? (lo so che posso fare A.Lore su un animale direttamente, ma se nn erro vale lo stesso discorso fatto sopra)

3- Come si fa col sarto a firmare i capi di abbigliamento?

4- Nel gump di tailoring, sotto a SELECTIONS c'e' scritto LEATHER/HIDES, SPINED LEATHER/HIDES, HORNED LEATHER/HIDES e BARBED LEATHER/HIDES.
      Che sono? Che vogliono dire?

Tnx mille.

1. asd..... e anche lol... MAGARI!!!!!! ti tocca andare in giro e farla "a mano"

2. come hai detto tu è possibile usare la skill direttamente su un animale (tamato, almeno con lore <100). Come per taming lo stesso animale da al massimo un guadagno di 0.3

3. ha già risposto Antares

4. come sopra.

Commenta

1) taming la devi fare a mano e dopo che l'animale ti ha fatto guadagnare 0.3 punti skill OPPURE se sei riuscito a tamarlo, lo ammazzi di modo che respawni e tu puoi tamare quello nuovo di fabbrica.

2) io personalmente per macrare lore mi sono bondato un cavallo, lo ho fatto ammazzare e mi sono messo in barca con molte bende e lo cercavo di resuscitare all'infinito.
        in quasto modo in poco tempo ho fatto salire a 110 an lore e a 90 veterinary

Commenta

Originally posted by Barracus

2) io personalmente per macrare lore mi sono bondato un cavallo, lo ho fatto ammazzare e mi sono messo in barca con molte bende e lo cercavo di resuscitare all'infinito.
          in quasto modo in poco tempo ho fatto salire a 110 an lore e a 90 veterinary

Interessante.......
          Come si fa a "bondare" un cavallo?

Commenta

gli dai da mangiare, poi lo metti in stalla o cmq lo tieni per una settimana, dopo 7 giorni esatti gli ridai del cibo, ed ecco si è bondato..

(la stalla conviene per evitare che ti muoia)

Commenta

per la prima domanda trovi risposta qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

Commenta

Sto operando...
              X